Il focus della posizione è quello di garantire un'efficace pianificazione, gestione e controllo delle attività di progettazione e produzione delle varie commesse, coordinando il team di Produzione e Logistica, l'Ufficio tecnico e Project Manager sin dalla fase di analisi di fattibilità di progetti, monitorando poi tutto l'iter fino alla consegna del materiale al cliente, con focus sul rispetto dei budget di commessa.
Nel ruolo è previsto anche un contatto diretto con i Clienti per aggiornarli sull'avanzamento delle commesse o monitorarne la fase di posa e installazione.
Collaborando con la Direzione Generale nella definizione del Budget di produzione e della Matrice strategica, avrà il compito di incrementare l'efficienza di tutte le Operation aziendali, contribuendo al miglioramento dell'EBITDA e garantendo la qualità del prodotto finale.
Collaborerà infine con il QHSE nella manutenzione del Sistema Qualità, nella vigilanza sull'applicazione delle policy di Sicurezza in azienda e nella definizione dei piani di formazione obbligatoria.
**REQUISITI**:
Per questo ruolo siamo una persona capace di portare valore con la propria competenza calando nel contesto tipico di una PMI le "best practices" della gestione operativa, in un rapporto fiduciario e di costante confronto con la Direzione Generale/Proprietà.
Riteniamo preferenziale una formazione universitaria di tipo tecnico-gestionale ed è richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese, utile per il dialogo con i clienti ei progettisti a livello internazionale.
Si tratta di una figura di alto livello nell'organizzazione aziendale, che funge da "facilitatore" tra molti processi e per questo richiede ottime capacità di gestione e coordinamento, nonché di problem solving.
Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot.
39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).