Direttore Operations (M/F)

Dettagli della offerta

Azienda Il cliente con cui collaboriamo è una realtà imprenditoriale dinamica di 45 dipendenti con fatturato di 9Mln.
Sta selezionando un Direttore Operations (m/f) a coordinamento dell'area produttiva, ufficio tecnico e acquisti. Il ruolo è coinvolto sulle decisioni strategiche attraverso un Committee interno con i manager delle altre funzioni aziendali ed è a diretto alla proprietà.
Offerta
Il Direttore Operations (m/f) avrà le seguenti responsabilità:
Ottimizzare i costi ed efficientare la produzione in ottica di miglioramento continuo; Coordinare e supervisionare 3 persone in ufficio tecnico ed essere il trade union tra l'ufficio progettazione, sviluppo prodotto e la produzione; Pianificare la produzione e la supply-chain; Determinare procedure e piani di sviluppo per migliorare la competitività tecnologica dell'azienda; Creare valore aggiunto attraverso il coinvolgimento dei collaboratori nei diversi dipartimenti. Competenze ed esperienza
Requisiti Tecnici:
Formazione accademica Tecnico-Ingegneristica; 6-8 anni di esperienza in un ruolo di responsabilità a livello di ufficio tecnico o produzione; Conoscenza dei processi e procedure industriali in ambito operations per contesti su commessa, segmento automation machinery. Requisiti Manageriali:
Approccio orientato al risultato e visione strategica d'insieme; Ottime doti di leadership e capacità di valorizzare i collaboratori; Attitudine partecipativa, ambizione, curiosità e intraprendenza. Nello specifico, vengono valutati positivamente profili con i requisiti sopra citati e con ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico o Responsabile di Produzione, con desiderio di crescere professionalmente e ricoprire una posizione di rilievo.
Completa l'offerta
Al Direttore Operations (m/f) viene data la possibilità di vivere un contesto imprenditoriale tecnologicamente preparato, con ampi margini di miglioramento. Il candidato/a prenderà parte alle decisioni strategiche aziendali e sarà parte integrante dei progetti di sviluppo dell'azienda a medio e lungo termine, ricevendo autonomia operativa e lavorando in sinergia con la proprietà.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

RICERCA per Catena di caffetteria internazionale con svariati punti vendita diffusi sul territorio STORE MANAGER Ti occuperai di: Organizzazione del negozio ...


Gi Group S.P.A - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Pmo

F1 Consulting&Services  è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Rom...


F1 Consulting & Services Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativo (24H Rimaste)

Questa prestigiosa azienda di Abano Terme (PD), cerca un Responsabile Amministrativo Il candidato, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività ...


Gbhotel - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Stage - Regional Business Manager

Sei un giovane laureato in Economia o Marketing? Hai voglia di intraprendere uno stage altamente formativo come Regional Business Manager? Abbiamo l'opportun...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T22:41:51.078Z