Direttore Operation (Con Esperienza Nel Settore Abbigliamento Lusso Maglieria)

Dettagli della offerta

Apl Lavoro Network, filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante azienda di produzione abbigliamento di lusso, un/a: DIRETTORE OPERATION (con esperienza nel settore abbigliamento lusso maglieria) La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale, si occuperà della gestione dei processi e del prodotto, coordinando le business unit: ·          Acquisti ·          Produzione ·          Logistica ·          Ufficio Tecnico ·          Industrializzazione Responsabilità: ·          Supervisionare i processi aziendali al fine di individuare nuovi piani di sviluppo e fornire indicazioni strategiche; ·          Gestire e coordinare i diversi dipartimenti aziendali, per garantire il massimo livello di efficienza delle loro attività e facilitare l'interazione e la comunicazione tra i diversi dipartimenti aziendali; ·          Sviluppare, attuare e rivedere le politiche e le procedure operative; ·          Collaborare con i vertici aziendali nella definizione degli obiettivi aziendali; ·          Gestire il budget e le attività di pianificazione - definire un piano strategico per migliorare i processi aziendali, aumentare l'efficienza e ridurre i costi; ·          Identificare eventuali sprechi/deficit nei processi aziendali e intervenire al fine di correggerli ·          Collaborare con l'ufficio HR nella gestione delle risorse umane; Requisiti: ·          Laurea in economia o ingegneria o materie affini ·          Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; specializzate nel settore abbigliamento maglieria; ·          Competenze in operations management; ·          Conoscenza approfondita delle strutture aziendali e dei processi produttivi; ·          Capacità analitiche, problem solving, flessibilità, dinamicità; ·          Ottime capacità comunicative ed organizzative - leadership, esperienza nel coordinamento di un team di lavoro; ·          Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office) e dei più diffusi strumenti informatici per la gestione del budget, del personale e dei processi, come software gestionali, ERP e workflow management software; ·          Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Si offre: Contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda, in un contesto lavorativo stimolante, giovane, in forte espansione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T19:45:24.313Z