Il nostro cliente, un'importante azienda operante nel settore alimentare ricerca un: DIRETTORE DI STABILIMENTO
Il candidato sarà responsabile dell'organizzazione e supervisione delle operazioni svolte all'interno dello stabilimento. Il suo ruolo principale è garantire che tutte le attività vengano svolte in modo efficiente, sicuro e rispettando le normative.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: redigere una pianificazione a lungo termine ; organizzare ogni singolo processo aziendale; garantire che gli obiettivi vengano raggiunti nelle tempistiche richieste e ottenendo gli standard previsti; analizzare lo sviluppo economico e finanziario del reparto; predisporre nuovi obiettivi da declinare ad ogni team di collaboratori; definire i margini di miglioramento del processo produttivo e perseguirli; implementare le strategie e identificare le possibilità di ottimizzazione delle performance aziendali ; gestire in modo efficace ed efficiente tutte le risorse che si hanno a disposizione; rispondere a qualsiasi cosa non dovesse funzionare (o non funzionasse nel modo corretto) all'interno del settore aziendale assegnatogli; Si Richiede: Leadership: guidare e motivare il proprio team, fornendo loro le indicazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali. Capacità di problem solving: deve essere in grado di identificare e risolvere i problemi che possono presentarsi durante le operazioni quotidiane, senza compromettere la qualità e la sicurezza dei prodotti. Capacità organizzativa e di gestione risorse umane; Capacità di adattarsi ad un ambiente complesso e di risolvere problemi che esulano anche dalle operation e afferiscono logistica ed acquisti Almeno 3 anni di esperienza in una azienda alimentare di trasformazione; Riporto gerarchico: Direzione generale
Relazioni di funzione: Interne : Team Di Produzione
Esterne : Clienti
Sede di lavoro : Tricase (LE)
Orario di lavoro : full time
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Leadership: guidare e motivare il proprio team, fornendo loro le indicazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali. Capacità di problem solving: deve essere in grado di identificare e risolvere i problemi che possono presentarsi durante le operazioni quotidiane, senza compromettere la qualità e la sicurezza dei prodotti. Capacità organizzativa e di gestione risorse umane; Capacità di adattarsi ad un ambiente complesso e di risolvere problemi che esulano anche dalle operation e afferiscono logistica ed acquisti Almeno 3 anni di esperienza in una azienda alimentare di trasformazione;