Siamo alla ricerca di talenti da inserire nel nostro team per la nuova apertura di una prestigiosa struttura sul lungomare di Livorno con una meravigliosa posizione panoramica sulle isole dell'arcipelago toscano. Se hai passione per l'ospitalità e la cucina di qualità, hai attenzione per i dettagli e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, sei la persona che stiamo cercando.
Cerchiamo persone sorridenti e appassionate, alle quali piaccia far vivere delle belle esperienze ai nostri ospiti con un servizio attento e disinvolto.
Cosa chiediamo:
Esperienza nel campo dell'ospitalità Attitudine a lavorare in un team Accogliere gli ospiti e assicurarsi che ogni esperienza culinaria sia speciale, personalizzata e in linea con le aspettative del cliente. Collaborazione con il team della cucina per creare un'esperienza gastronomica armoniosa e coinvolgente per gli ospiti. Coordinare la gestione delle prenotazioni e assicurarsi che il flusso di lavoro in sala sia ottimale, anticipando le esigenze degli ospiti e gestendo eventuali situazioni critiche. Conoscenza fluente dell'italiano e inglese di base Sensibilità e cura dell'immagine Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e creativo Opportunità di crescita professionale all'interno di un team giovane e dinamico Partecipazione attiva nella creazione della carta dei vini, del menu e dell'evoluzione del ristorante Ambiente di lavoro in una location suggestiva Contratto a tempo determinato con successivo inserimento a tempo indeterminato Corsi di aggiornamento, formazione, crescita personale e professionale Retribuzione variabile in base all'esperienza e alla capacità Benefit: possibilità di rimborso alloggio per chi viene da fuori Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Mensa aziendale Spese di alloggio Disponibilità:
Turni Weekend Retribuzione supplementare:
Bonus Maggiorazione lavoro festivo Piano incentivi Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
Responsabile di sala: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024
#J-18808-Ljbffr