**Unes Supermercati**, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.
In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l'apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio sia con terzi operatori in franchising.
**Oggi è presente con tre diverse insegne (U!
Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.
**
La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l**'esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.
**
**Posizione**:
Ricerchiamo un nostro punto vendita sito nella zona della** bassa bergamasca** un **Direttore di Punto Vendita**.
Il Responsabile si occuperà di **gestire in autonomia il punto vendita** sotto tutti i punti di vista in allineamento con le procedure aziendali e di **coordinare le risorse** che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione e produttività del personale).
Cerchiamo professionisti che abbiano già maturato un'esperienza pregressa nella posizione di Responsabile di Punto Vendita nel **settore Retail e GDO.
**
Inoltre, monitorerà le performances attraverso i **KPI**, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e **piani di miglioramento**; si occuperà altresì dell'**allestimento** della merce all'interno dei punti vendita, rispettando le **procedure aziendali** e sarà responsabile della buona tenuta del negozio e gestirà gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.
I nuovi dipendenti verranno inseriti nel punto vendita previa completa e costante formazione alla mansione.
Inoltre, si offrono un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di crescita meritocratico.
***:
**Requisiti**:
- Diploma di Laurea o Diploma di maturità
- Attestato HACCP
- Competenze in ambito Normativa e CCNL
- Esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita
- Capacità di gestione di un team
- Capacità di problem solving
- Orientamento agli obiettivi
- Attitudini alle relazioni interpersonali
**Altre informazioni**: