Direttore Di Filiale - Logistica

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un noto gruppo logistico multi-divisionale fondato nel 1968, specializzato in spedizioni internazionali import ed export. Con le sue cinque filiali localizzate tra Europa, Asia e Africa, supportano il cliente nella gestione di spedizioni via mare, terra e aereo. Per l'ampliamento della sede di Bologna, stiamo cercando un Direttore di Filiale.
Il tuo nuovo ruolo
Gestire i collaboratori, Coordinatori e Backoffice service per la gestione del carico di lavoro ordinario: organizzazione e trasporto di impianti di grandi dimensioni, trasporto B2B, via mare / via terra. Supportare i propri collaboratori in caso di problematiche di natura tecnica, gestionale qualora non siano in grado di risolverle autonomamente. Supervisionare l'attività di pianificazione fatta dai coordinatori al fine di garantire l'esecuzione delle attività entro i tempi previsti. Dirigere i propri collaboratori nella definizione, aggiornamento delle aree di lavoro e della distribuzione dei carichi, portando la massima attenzione agli aspetti qualitativi, di efficienza e di riduzione dei tempi non produttivi. Ricerca, seleziona e cura il rapporto con i fornitori esterni necessari per garantire l'erogazione del carico di lavoro nelle aree non coperte e per gestire eventuali picchi di carico nelle aree coperte dal personale dipendente. Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza di 5 anni in ruoli analoghi in contesti logistici. Risulta indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dimestichezza nelle tecniche di negoziazione e trattativa, un'ottima conoscenza dei documenti di trasporto, dogana intra ed extra CEE. Ottima conoscenza dei processi aziendali (movimentazione merce, logiche di magazzino, processi di offerte / ordini, gestione contratti, logiche di operations di servizi, logiche di fatturazione), conoscenza delle dinamiche relative al mondo impiantistico industriale.
Cosa avrai in cambio
Opportunità di lavorare in un'azienda solida e strutturata con un ottimo clima interno. Brand leader nel suo settore e gruppo molto ben organizzato in Italia ed a livello internazionale, offre concrete possibilità di carriera, investe nella continua formazione tecnica e manageriale delle risorse per permettere loro di evolvere il proprio profilo professionale.
Cosa devi fare ora
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

L'azienda _FUTURE FOOD S.R.L._ ricerca un/una **STORE MANAGER** per il punto vendita **California Pokè** a PESCARA(Viale Regina Margherita, 3). La risorsa ri...


Future Food Srl - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Amministrativo

**Profilo Ricercato**: **Responsabilità Principali**: - Gestione avanzata della contabilità aziendale, inclusa la preparazione e l'esecuzione delle fatture, ...


Singolarmente - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Vice Store Manager

Tipo di contratto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: San Giovanni Teatino (CH) Remunerazione: a seconda delle esperienza e delle competenze (14 mensilit...


Ideuzo For Carter Cash - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

District Manager Business - Emilia Romagna

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto ...


Eolo - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-27T12:38:58.500Z