Pronto per il tuo futuro?Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.Mettiamoci al lavoro!MissionAvrai la responsabilità sul risultato economico della filiale di competenza, sull'attività di sviluppo commerciale sui Clienti gestiti, del settore della Logistica, sulla gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro nell'ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori.Responsabilità e mansioniSarai responsabile del budget e del buon andamento del centro di costo in termini di redditività e produttività, promuoverai ed implementerai nuove opportunità di business profittevole, stabilendo e comunicando le priorità al proprio team di lavoro, distribuendo il carico di lavoro e garantendo l'adempimento delle procedure interne.In particolare:Curare l'analisi dell'andamento del business e del posizionamento della concorrenza;Organizzare il servizio al cliente secondo le logiche e gli strumenti Adecco, puntando all'eccellenza del servizio;Relazionarsi con candidati e clienti nell'ottica della fidelizzazione;Ricercare e sviluppare opportunità di crosselling e di miglioramento del margine lordo;Utilizzare il CRM a supporto dell'attività commerciale.Disponibilità a Viaggi e SpostamentiRegolare (dal 20 al 50%)Sede di lavoro: RomaRequisitiLaurea in materie economico-giuridiche.Almeno 2 - 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito commerciale/vendite.Costituirà titolo preferenziale l'aver gestito un team di lavoro.Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.Conoscenza della lingua inglese (B2).Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.Capacità di analisi e problem solving.Customer orientation.
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