Il nostro cliente è un'importante società tra le principali realtà in Italia nel proprio settore di riferimento. Mansioni Coordinamento e ottimizzazione della struttura organizzativa e delle attività operative della filialeGestire, motivare e sviluppare un team di composto da 15 persone tra cui magazzinieri, banconisti, autisti, assicurando livelli elevati di efficienza, performance e soddisfazione del clienteMonitorare le attività della filiale attraverso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, la gestione del magazzino, le consegne, la pianificazione degli acquisti e la gestione degli assortimentiSupervisionare le attività quotidiane della filiale e garantire il rispetto delle politiche e dei protocolli dell'aziendaCoordinare i fornitori per garantire la disponibilità continua dei materialiMantenere la soddisfazione del cliente al centro di tutte le attività e processi, gestendo le richieste, le problematiche e i reclami con tempestività e professionalitàMantenere un alto livello di servizio clienti, fornendo supporto e consulenza tecnica quando necessarioEsperienza comprovata in ruoli di Responsabile di Filiale / Vice Responsabile di Filiale o in ruoli analoghiSolide competenze organizzative e capacità di gestire efficacemente le risorseOttime abilità di leadership e capacità di motivare il teamOttime capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamentiConoscenza fluente della lingua tedesca Su di noi In Bezzi & Mazzurana ci occupiamo di supportare Middle / Senior Managers e C-Levels nelle loro scelte di carriera, accompagnando i nostri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato, ponendoci come standard la massima qualità e personalizzazione. I nostri servizi di Head Hunting ed Executive Search soddisfano le esigenze di ogni tipo e dimensione di aziende. Tra i nostri principali clienti rientrano società Fortune 500, multinazionali di ogni settore industriale, Istituti Bancari, gruppi societari, studi legali e tributari internazionali e PMI. #J-18808-Ljbffr