La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente operante nel settore edile siamo alla ricerca di:
DIRETTORE DI CANTIERI EDILI La risorsa dovrà gestire e coordinare tre cantieri in Liguria e dovrà avere un'esperienza pregressa in contratti pubblici. In particolare, si occuperà di:
Prendere visione del progetto e dei computi delle opere da eseguire; Redigere il cronoprogramma valorizzato e aggiornare lo stesso nel tempo; Proporre eventuali varianti migliorative, con stima del miglioramento del budget di commessa; Intrattenere rapporti con Enti, con subappaltatori e subcontraenti, con la Committenza e con il CSE; Supervisionare le attività delle maestranze e risolvere le eventuali problematiche nascenti; Programmare e coordinare, nel rispetto del cronoprogramma, le forniture, le attività da svolgere pianificando le stesse con le maestranze e/o i rappresentanti delle imprese subappaltatrici e/o subcontraenti; Coordinare le attività di contabilizzazione dei subappaltatori e/o subcontraenti (emissione SAL passivi), verificando e aggiornando la contabilità generale dei lavori (emissione SAL attivi); Curare l'emissione dei SAL attivi nel rispetto del cronoprogramma iniziale; Curare l'emissione dei verbali di sospensione e di ripresa, e di fine lavori; Gestire i subappaltatori, i subcontraenti e i fornitori verificando e eventualmente integrando la documentazione necessaria; Fornire i dati e la documentazione necessaria per la gestione della commessa; Gestire le procedure di qualità dell'Impresa; Predisporre e curare le prove sui materiali e acquisire le certificazioni dei lavori, le dichiarazioni di corretta posa, le dichiarazioni di conformità degli impianti e di macchinari e gli as built, come pure ogni altra documentazione richiesta dall'Impresa e dalla Committenza; Redigere il Giornale dei Lavori, nonché verificare le ore degli operai e subappaltatori; Rispettare le procedure presenti nel contratto d'appalto per la determinazione delle lavorazioni non previste a progetto e dei Nuovi Prezzi. Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile o cultura equivalente; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni; In possesso della Patente B. Disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Genova – disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere a La Spezia ed a Massa
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr