Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.
Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per società cliente operante nel settore della produzione dolciaria di un/a : DIRETTORE COMMERCIALE Attività: Definire e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali; Coordinare e motivare il team di vendita, fornendo formazione e supporto continuo; Mantenere e sviluppare relazioni con i clienti chiave e i partner commerciali; Stabilire obiettivi di vendita e sviluppare piani per raggiungerli; Preparare report periodici sulle performance di vendita e presentare i risultati alla direzione; Gestire il budget del dipartimento commerciale e ottimizzare le risorse disponibili. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nel settore produzione dolciaria della qualità; Eccellenti capacità analitiche e di problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese, certificazione C2; Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente; Forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia; Disponibilità a trasferte. Ottime doti di leadership. Si offre un'assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, con possibili trasferte nazionali.
Luogo di lavoro: TRANI "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000"