Randstad Italia SpA rende noto che SORICAL S.p.A., società gestore del servizio idrico, ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: "Direttore Amministrazione Finanza e Controllo" Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell'avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORICAL S.p.A. Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l'avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/soricaldirettoreafc Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell'avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 27 gennaio 2025. esperienza da 3 a 5 anni Requisiti Professionali Laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento.
Se il titolo di studio è stato conseguito all'estero, il candidato deve allegare la dichiarazione rilasciata dalla competente Autorità che tale titolo è riconosciuto in Italia; precedente esperienza nel ruolo di responsabile amministrazione finanza e controllo/CFO, di almeno 5 anni negli ultimi 10 anni, nell'ambito di amministrazioni pubbliche e/o società private; in alternativa al punto precedente, esperienza lavorativa di almeno 8 anni, negli ultimi 12 anni, nel ruolo di Responsabile di funzioni organizzative dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, che prevede il coordinamento di risorse, nell'ambito di amministrazioni pubbliche e/o società private; conoscenza e capacità in materia di bilancio, controllo di gestione, pianificazione finanziaria, gestione della crisi d'impresa; ottima conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di software applicativi dedicati alla gestione contabile e al controllo di gestione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dai vertici aziendali, collaborando allo sviluppo economico della Società ed alla conservazione del patrimonio.
Darà supporto agli organi sociali ed ai vertici aziendali nella definizione e nell'orientamento della sfera economico/finanziaria dell'azienda, fornendo supporto sia sul fronte del problem solving economico-finanziario di breve periodo nonché fiscale sia relativamente alla pianificazione strategica di medio e lungo periodo.
Dovrà essere garante della correttezza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società.
Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 36 mesi, Full-Time, secondo il CCNL DIRIGENTI.