Azienda
L'azienda è una delle più influenti nel proprio settore. Grazie alla sua visione innovativa e alla sua dedizione all'eccellenza, vanta di notevole esperienza nel settore e un'approfondita conoscenza delle tendenze di mercato, il che le permette di anticipare le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni che superano le aspettative del settore.
Offerta Il/la Candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Verifica contabilità ed adempimenti fiscali (IVA, CU, LIPE) accertamenti fiscali e DURFBilanci annuali/semestrali e relative dichiarazioni fiscali (a supporto dei consulenti esterni) compresi rendiconto finanziario, nota integrativa e relazione sulla gestioneGestione societaria (delibere, adempimenti, etc.) tenuta libri sociali (con il supporto di Professionisti esterni)Rapporti con organi sociali (Consigli di amministrazione, Collegi sindacali)Gestione banche (liquidità, finanziamenti, fidi, comunicazioni periodiche, gestione rapporti bancari)Gestione assicurazioni (garanzie, fidejussioni, polizze CAR e DP, RCT/RCO, polizze varie veicoli, All Risk e varie)Gestione sinistri e risarcimentiGestione contratti intercompanySupporto alla Proprietà per operazioni straordinarie/trattative commerciali/contenziosiDichiarazioni e versamenti IMU (col supporto di Professionisti esterni)Gestione statistiche e banche datiImplementazione sistema di gestione tesoreria DocFinanceResponsabile Privacy e GDPR Inoltre dovrà occuparsi di: Report mensile situazione liquidità dell'impresaBilanci trimestrali per cantiere e analisi redditività (Elementi comunicati dai P.M dei cantieri)Budget previsionale di inizio anno con revisione a metà annoElaborazione costi del personale mensili e verifiche periodiche/annualiRapporti con ODV e tenuta libri dell'Organismo di VigilanzaControllo flotta aziendale con adeguata trattativa contrattualeRedazione procedure per certificazioni/ODVGestione societaria e contratti di locazione (con l'utilizzo di Società e Consulenti esterni)Gestione catastale e frazionamenti proprietà (con l'utilizzo di Società e Consulenti esterni)Procuratore della SocietàGestione contratti, fatturazione e contenziosi (col supporto di Società e Consulenti esterni)Analisi fatturati, redditività operatori, Capex ed investimentiPreparazione dati per trattative commercialiVerifica contratti di affitto/locazioneAnalisi insoluti e coordinamento con consulente esterno per recupero creditiReport, relazioni e documentazione per contributi regionali su OOUUElaborazione budget e condivisione obiettivi con Proprietà Competenze ed esperienza Il/la Candidato/a avrà le seguenti caratteristiche: Laurea in Economia o Finanza o titoli di studio equipollentiAlmeno 8/10 anni di esperienza nel ruolo di Direttore Amministrativo Finanziario in realtà di Construction oppure la gestione di una struttura complessa con più attività e società collegateBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza dei principali gestionali amministrativi/finanziariForti capacità di leadership, gestione dello stress, ottima capacità di visione strategica e di negoziazione Completa l'offerta Gli elementi principali del pacchetto retributivo includono: Uno stipendio competitivo e trasparente che tiene conto delle competenze e dell'esperienza del candidato.La flessibilità lavorativa che consente ai dipendenti di bilanciare le esigenze personali e lavorative, in modo da gestire il proprio tempo in modo efficiente.Azienda etica che promuove l'inclusione ed l'equità e crea un ambiente di lavoro sano ed accogliente.La fornitura di PC e smartphone di ultima generazione.
#J-18808-Ljbffr