Direttore Amministrativo (Filiale Italiana Banca Internazionale) – Milano –

Dettagli della offerta

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale Luogo di lavoro: Stiamo selezionando un Direttore Amministrativo per la filiale italiana di una Banca internazionale, con una esperienza di almeno 10 anni in attività bancaria, sapere gestire le risorse in dotazione, sapere relazionarsi con i colleghi delle altre funzioni e conoscere molto bene la lingua inglese. Principali Mansioni: Stiamo selezionando un direttore amministrativo che si occuperà di gestire: Le risorse in dotazione; La predisposizione delle segnalazioni agli organi di vigilanza (Banca d'Italia, Agenzia delle Entrate, ecc.) Le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio e nota integrativa; L'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi; I rapporti con la Direzione Centrale e con il sistema contabile centrale; I pagamenti delle fatture passive I conti nostri con le corrispondenti e la liquidità della filiale; I libri contabili; La redazione, in collaborazione con la funzione Compliance, dei manuali procedurali. Assicurare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie; Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; Fornire ai reparti la consulenza in materia di contabilità. Avere competenze: Procedure amministrativo-contabili; Disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati; Segnalazioni periodiche alle istituzioni di vigilanza; Gestione delle risorse umane; Adempimenti fiscali periodici e annuali; Strumenti informatici (Office); Molto buone nella lingua Inglese, parlata e scritta; Precisione e attenzione ai dettagli; Affidabilità e serietà; Massima discrezione sui dati contabili; Flessibilità e capacità organizzative; Rispetto dei tempi e delle scadenze; Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del / la candidato/a I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: [email protected] Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all'estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Wheat Bran Trader

Redstone Commodity Search focus on offering 360° search solutions to the global commodities markets. With a competitive coverage of Trading Houses, Producers...


Redstone Search - Italia

Pubblicato a month ago

Junior Financial Accounting Advisory Services -Perugia

In EY potrai costruire una carriera unica come te, grazie a un contesto internazionale e supportivo, alla nostra cultura inclusiva ed alla tecnologia che ti ...


Ey - Italia

Pubblicato a month ago

Real Estate Advisor

La Società, coerentemente con i propri piani di sviluppo che prevedono il consolidamento sul territorio della città di Milano, è alla ricerca di nuovi Agenti...


Glorious Crew - Italia

Pubblicato a month ago

Credit Risk Analyst

CRIF, a prestigious and innovative international group specialising in information solutions, decision-making models, outsourcing, software and consulting se...


Crif - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-11T22:26:06.405Z