Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Milieu Expert – Coördinator

Binnen het milieuteam zal je zelfstandige opdrachten uitvoeren. Deze opdrachten zijn uiteenlopend en variëren van het opstellen en verkrijgen van omgevingsve...


Da Sertec - Calabria

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER REGGIO CALABRIA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio na...


Da Sentra Energia S.P.A. - Calabria

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Gdo

FILIALE: LAMEZIA TERME Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutto il paese e più di 1800 esperti nel settore delle Riso...


Da Gi Group Spa Filiale Di Lamezia Terme - Calabria

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER CROTONE E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale dell...


Da Sentra Energia - Calabria

Pubblicato a month ago

Direttore Amministrativo

Dettagli della offerta

Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilit , preferibilmente in aziende strutturate Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane Ottime capacit di leadership e gestione del personale Forte orientamento al risultato e capacit di lavorare sotto pressione Eccellenti capacit organizzative e di problem solving Ottima conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile) Offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e in crescita Opportunit di sviluppo professionale e carriera Retribuzione competitiva e benefit aziendali Formazione continua e aggiornamento professionale vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:28:20.796Z