Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Managing Director, Microscopy Core Facilities

MANAGING DIRECTOR, MICROSCOPY CORE FACILITIES Organization: MECHANOBIOLOGY INSTITUTE, NATIONAL UNIVERSITY OF SINGAPORE Available from: September 30, 2019 to ...


Da France - Bioimaging - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER AOSTA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della ...


Da Sentra Energia S.P.A. - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

Head Of Mechanical Department (H/F)

Entreprise : L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di luss...


Da Relais & Châteaux - Valle d'Aosta

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER AOSTA E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della prop...


Da Sentra Energia S.P.A. - Valle d'Aosta

Pubblicato 22 days ago

Direttore Amministrativo

Dettagli della offerta

Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilit , preferibilmente in aziende strutturate Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane Ottime capacit di leadership e gestione del personale Forte orientamento al risultato e capacit di lavorare sotto pressione Eccellenti capacit organizzative e di problem solving Ottima conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile) Offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e in crescita Opportunit di sviluppo professionale e carriera Retribuzione competitiva e benefit aziendali Formazione continua e aggiornamento professionale vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:38:02.845Z