**Primo** è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio **Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo**.
E' un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.
**Posizione**:
Per ampliamento organico, ricerchiamo per la nostra sede di Torino un/una Marketing Specialist che si occuperà principalmente del Marketing dei Centri Medici (poliambulatori) della rete, lavorando sia con le strutture sia con il personale già attivo.
La ricerca è rivolta a personale leale e collaborativo che voglia far parte di un ambiente lavorativo giovane e dinamico orientato al conseguimento dei risultati.
**Requisiti**:
Hard Skill "must have"
- Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni all'interno di team di Marketing di aziende strutturate, preferibilmente nel settore o retail o sanitario, o in società che si occupano di Direct Marketing, sia on-line che off-line.
- Hai la capacità analizzare i dati relativi alle attività di marketing messe in campo attraverso gli strumenti dedicati alla loro analisi (es.
Power BI; Data Studio).
- Hai maturato competenze di Project Management e sai seguire dei progetti in tutto il loro svolgimento, sia a livello di pianificazione che esecutivo.
- Sai creare report e analizzare dati per migliorare le attività.
- Hai la capacità di analizzare i principali KPI economici del business.
- Hai le competenze per sviluppare piani d'azione capaci di mettere la salute ed il benessere dei pazienti al primo posto, valorizzando la proposta di servizi che offrono i nostri poliambulatori
Hard Skill "should have"
- Conosci il mondo delle assicurazioni private e delle convenzioni societarie.
- Conosci il linguaggio medico e sai interfacciarti con specialisti della salute e della vendita.
- Conosci le dinamiche e i linguaggi propri del Digital Marketing e dell'IT, così da poter avviare dialoghi e progetti su basi comuni.
- Hai familiarità con i CMS, i CRM e conosci i principi della Marketing Automation.
Soft Skill
- Sai lavorare sia in team sia in autonomia.
- Sai gestire il carico di lavoro, organizzando il processo produttivo secondo le priorità aziendali.
- Sai individuare nuove opportunità e trasformarle in realtà.
- Sai lavorare all'interno di team multidisciplinari.
Formazione
- Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in Marketing o Economia.
Cosa ti proponiamo?
- Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
- Lavoro flessibile
- Programmi di formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Cosa farai?
- Lavorerai nel team Marketing di Primo S.p.A, interfacciandoti quotidianamente con il Chief Marketing Officer per la realizzazione dei progetti relativi alle attività dei poliambulatori.
- Seguirai da vicino la programmazione e l'implementazione delle attività di Direct Marketing per i centri medici del network.
- Ti interfaccerai con i colleghi del Trade e del Digital per creare, potenziare o migliorare attività di Marketing.
- Monitorerai quotidianamente i KPI economici di riferimento dei poliambulatori, pianificando tattiche e strategie per allineare i parametri nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
- Ti occuperai dell'analisi e delle conseguenti ottimizzazioni dei processi messi in atto, predisponendo le relative reportistiche per l'analisi costante dei KPI di riferimento.
- Sarai a supporto dell'identificazione di nuove iniziative nell'ambito del marketing locale
- Ti occuperai di indicare le strategie di miglioramento dei processi esistenti, proponendo e progettando nuovi flussi di lavoro ove necessari/utili.
**Altre informazioni**:
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.
196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.