La Fondazione è alla ricerca di un/una Direct Marketing Officer da inserire nel Dipartimento Raccolta Fondi, Area Direct Marketing Fundraising. Principali responsabilità:
La figura selezionata si occuperà della gestione, pianificazione e implementazione delle seguenti attività:
Sviluppo e gestione delle campagne di Direct Marketing Fundraising; Segmentazione del target donatori individui; Gestione del processo operativo di Direct Mailing; Analisi e reportistica delle performance; Collaborazione con il team creativo e il team donor care; Integrazione con strategie di Digital Fundraising e Email Marketing; Ricerca di nuove opportunità di marketing e innovazione. Requisiti:
Laurea in Marketing, Economia o discipline affini. Formazione specifica in Fundraising costituirà titolo preferenziale; Esperienza minima di 2-3 anni in direct marketing o raccolta fondi; Esperienza nella gestione di fornitori e processi operativi; Ottime capacità organizzative e gestione delle scadenze e delle priorità; Conoscenza di strumenti di gestione delle campagne di direct marketing (CRM). Qualifiche preferenziali:
Esperienza pregressa nel settore non profit; Conoscenza avanzata di CRM e piattaforme per la gestione dei donatori (Donodoo di Metaface, iRaiser, MailUp); Esperienza in campagne di email marketing; Capacità di utilizzo di strumenti di analisi dei dati (analytics, business intelligence); Soft Skill preferenziali: capacità di lavorare in team, problem solving, pianificazione, flessibilità, spirito d'iniziativa e autonomia. Si offre:
Orario di lavoro: Full time (38 ore settimanali) con flessibilità di smartworking da concordare; Contratto a tempo determinato di 1 anno full time (38 ore settimanali) con possibilità di rinnovo e trasformazione a indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza del candidato/a; CCNL UNEBA. Sede di lavoro:
Milano, zona Maciachini.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo email: specificando nell'oggetto mail RIF: Direct Marketing Officer.
La lettera di presentazione dovrà indicare perché hai scelto di candidarti a lavorare per Fondazione Progetto Arca e quale contributo personale pensi di poter portare alla mission della Fondazione.
I tuoi dati saranno utilizzati per dare seguito alla tua richiesta di candidatura. #J-18808-Ljbffr