Consolidata realtà operante nel settore del Gaming, per il potenziamento della propria struttura, cerca un Diplomato in Ragioneria da inserire presso la propria sede di Cuneo.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Garantire la corretta importazione dei dati inseriti a portale dalle altre aree aziendali nel sistema di gestione aziendale, nonché occuparsi della sua manutenzione, verificando ed analizzando i dati inseriti ogni qualvolta ne faccia richiesta l'area Raise Management.
Supervisionare e verificare l'imputazione a sistema degli incassi elettronici (sospesi, gestione e controllo fogli di passaggio).
Gestire il software aziendale
- Garantire la corretta registrazione informatica dei contratti stipulati dall'area Commercial con i Clienti e verificare la presenza degli allegati previsti di ciascun contratto.
Garantire il rispetto degli adempimenti operativiverificando che le sale ricevano quanto contrattualmente previsto (aggio di attivazione, numero di slot, tipologia di modello) ed interagendo con le aree Technical Operations e Administration, aventi il compito di ultimare il processo di installazione delle macchine.
Assistere gli esercenti durante le fasi di iscrizione all' Albo, controllare le iscrizioni e garantire il costante aggiornamento dell'anagráfica aziendale dei soggetti di business (nuovi clienti, cambi anagrafiche).
Garantire direttamente l'efficacia e l'efficienza dei processi commerciali operativi connessi alle AWP- Predisporre adeguata reportistica al Rental Operations evidenziando i fenomeni operativi legati al ciclo di vita delle AWP/VLT (andamento dell'ammontare dei forfait, del numero di anomalie riscontrate negli esercizi).Requisiti profiloLaurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale/EconomiaCapacità di utilizzo pacchetti office, in particolare la conoscenza di ExcelProfessionalità e precisione.