Ricerchiamo per assunzione risorsa junior, diplomata, con Inglese Fluente, a supporto dell'Area Commerciale interna come Assistente, Segreteria, Back Office commerciale.
Il candidato / a ideale ha un ottimo Inglese, sa usare bene Excel, ha buone doti di relazione. Ti inserirai all'interno di un gruppo affiatato e ben organizzato. Riceverai formazione ed affiancamento con i colleghi di esperienza durante tutto il Tuo percorso di inserimento, lavorerai all'interno di una importante divisione che opera a livello internazionale. Ti offriamo un'assunzione a scopo indeterminato.
Ti occuperai di gestire gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti e la rete commerciale, in una realtà aziendale ben consolidata, che da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale.
DIPLOMATA / O CON INGLESE FLUENTE PER BACK OFFICE COMMERCIALE: MANSIONI:Gestione telefonate in entrata e in uscitaPreparazione e spedizione e smistamento colliPreparazione fatture proforma per spedizione con corrieri veloci a clienti extra-ceePreparazione fatture proforma per pagamento anticipato e invio ai clientiGestione clienti Francia, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacca (inserimento ordini nel gestionale, invio listini, verifica prezzi indicati in fattura)Assistenza agli agenti, invio dati delle giacenze di magazzino e documenti di trasporto REQUISITI:Diploma, Buona conoscenza dell'inglese.Gradita qualche breve esperienza nella mansione o in posizioni affini.Ottimo utente informatico MS Office, padronanza Excel.Risiedi a Treviso o Belluno entro una distanza ragionevole dall'azienda.Disponibilità nel breve. TI OFFRIAMO:
Assunzione a scopo indeterminato, formazione affiancamento, percorso di crescita.Un ambiente di lavoro sano e in crescita, di respiro internazionale.Possibilità di carriera all'interno dell'azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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