TK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 400 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l'esperienza dei nostri professionisti ad un'offerta innovativa e all'avanguardia. La figura, in affiancamento al Digital Transformation Manager, svolgerà le seguenti attività:
Analisi dei KPI e identificazione dei bisogni di progetto Analisi delle performance operative e commerciali e realizzazione di reportistiche ad hoc a seconda delle richieste Analisi dei processi per l'individuazione di nuove opportunità o criticità e gestione delle criticità emerse Preparazione materiale formativo dei nuovi tool Formazione dei colleghi sui nuovi tool e supporto al field sui nuovi processi e tool Analisi di mercato per l'individuazione di nuovi tool per lo sviluppo di nuove soluzioni digitali Si richiede:
Laurea triennale o magistrale in materie tecnico/informatiche; Precedente esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale di almeno 2-3 anni; Conoscenza delle principali tecniche di comunicazione digitale e di gestione dei contenuti; Competenze base di Project Management e di tool di gestione progetti e processi; Costituisce requisito essenziale un'ottima padronanza della lingua inglese. Buona conoscenza dei principali applicativi software (Pacchetto MS Office, soprattutto excel e powerpoint); Ottima dimestichezza con SAP e CRM; Conoscenza di Power BI (plus) Capacità di lavorare in team; Passione, energia e voglia di affrontare le sfide sono caratteristiche chiave. La posizione prevede:
Inserimento diretto, con contratto tempo indeterminato Inizio immediato Buoni pasto da 9€ per giorno lavorato Dotazione di pc e telefono aziendale Formazione Lavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore; Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza #J-18808-Ljbffr