Il nostro cliente è una solida realtà nel settore IT applicato ai servizi per l'industria farmaceutica. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un DIGITAL TRANSFORMATION PROJECT MANAGER . La risorsa in questione, in collaborazione con il Responsabile di settore, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
Valutare ed implementare nuove metodologie e strumenti / tool al fine di incrementare la digitalizzazione dei processi aziendali. Collaborazione costante con i principali stakeholders interni al fine di raccogliere i requisiti di ottimizzazione legati ai processi digitalizzati ed analizzare gli impatti cross-department. Gestione dei progetti assegnati in autonomia, con focus sull'integrazione nei processi aziendali con consolidamento dell'utilizzo dello strumento Jira da parte dei reparti coinvolti. Provvedere ad un confronto costante con i fornitori esterni (consulenti / business partner) per le attività di gestione dei progetti, condivisione piano di lavoro e stato avanzamento lavori. Predisposizione della documentazione necessaria a redigere procedure rivolte alle risorse aziendali, per garantire un utilizzo efficace dei nuovi strumenti implementati e validati (working instruction). E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea in ambito tecnico-ingegneristico. Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 4 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello scritto). Conoscenza di networking e dei sistemi operativi Microsoft client e server. Buona conoscenza di SQL Server e DB Server. Conoscenza basica di Data Analysis e di tool quali Sharepoint, Power BI o simili. Gradita la conoscenza di Azure (Active directory / SSO / API). Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, team-working, problem solving e curiosità personale nei confronti dell'innovazione tech.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr