Digital Transformation Project Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una solida realtà nel settore IT applicato ai servizi per l'industria farmaceutica. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un DIGITAL TRANSFORMATION PROJECT MANAGER.
La risorsa in questione, in collaborazione con il Responsabile di settore, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
Valutare ed implementare nuove metodologie e strumenti/tool al fine di incrementare la digitalizzazione dei processi aziendali.Collaborazione costante con i principali stakeholders interni al fine di raccogliere i requisiti di ottimizzazione legati ai processi digitalizzati ed analizzare gli impatti cross-department.Gestione dei progetti assegnati in autonomia, con focus sull'integrazione nei processi aziendali con consolidamento dell'utilizzo dello strumento Jira da parte dei reparti coinvolti.Provvedere ad un confronto costante con i fornitori esterni (consulenti/business partner) per le attività di gestione dei progetti, condivisione piano di lavoro e stato avanzamento lavori.Predisposizione della documentazione necessaria a redigere procedure rivolte alle risorse aziendali, per garantire un utilizzo efficace dei nuovi strumenti implementati e validati ("working instruction").E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea in ambito tecnico-ingegneristico.Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 4 anni.Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello scritto).Conoscenza di networking e dei sistemi operativi Microsoft client e server.Buona conoscenza di SQL Server e DB Server.Conoscenza basica di Data Analysis e di tool quali Sharepoint, Power BI o simili.Gradita la conoscenza di Azure (Active directory/SSO/API).Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, team-working, problem solving e curiosità personale nei confronti dell'innovazione tech. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
Benefits offerti dall'azienda: servizio catering/mensa aziendale con un pasto giornaliero a carico dell'azienda, orario flessibile in entrata/uscita e in pausa pranzo, smart-working previsto per un giorno a settimana (coincidente con il venerdì), assicurazione sanitaria con Fondo di categoria e agenzia Allianz.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager - Engineering

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Da Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Impiantistica Industriale (Rif. Rm Fm02)

Per il nostro Cliente, grande azienda italiana leader nella produzione di superfici, con una rete di distribuzione mondiale. Posizione: Il candidato ideale...


Da Cubo - Società Di Consulenza Aziendale - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Project Control Lead

CONOSCI NIER? NIER Ingegneria SPA Società Benefit è un'azienda di consulenza multidisciplinare, strutturata in 4 aree di competenza: Sostenibilità; Sicurezza...


Da Nier Ingegneria - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

'Lidl 2 Your Career' - Apprendista Assistant Store Manager_Rimini (F/M) Candidat

Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", che abbiamo progettato in col...


Da Lidl Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T20:16:01.768Z