Chi è BTO Research?
BTO Research è una società di consulenza, parte del Gruppo Relatech, che da 15 anni supporta i propri clienti in attività progettuali innovative, garantendo un approccio personalizzato per affrontare le sfide del mercato.
Nati nel 2008, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza a cui abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: la ricerca e l'innovazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 300 professionisti, presenti in 4 Paesi, con numerosi progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito del Project Management, della Digital Transformation, del Change Management, della Cybersecurity e del Digital Marketing.
Crediamo nel valore dell'eccellenza e promuoviamo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
Hai voglia di portare la tua esperienza e le tue conoscenze in ambito Demand e PMO nella nostra realtà?
Digital Transformation IT Leader: Il tuo ruolo
Come Digital Transformation IT Leader, le tue sfide includeranno le seguenti attività e responsabilità:
Progettazione e realizzazione delle soluzioni IT;Responsabilità dello sviluppo e dell'implementazione di nuove soluzioni IT volte a migliorare l'efficienza operativa e a rispondere alle nuove esigenze del mercato. Requisiti richiesti Oltre 5 anni di esperienza IT in un ruolo simile nel dipartimento IT di una grande azienda internazionale o presso una società di consulenza.Capacità di lavorare a stretto contatto con i leader aziendali o i responsabili di unità di business per definire le priorità di investimento IT.Capacità comprovata di guidare discussioni aziendali e tecnologiche a diversi livelli con il coinvolgimento di tutti gli stakeholder per creare una visione comune e condivisa.Esperienza nella guida e gestione di programmi IT fornendo costantemente leadership e competenza tecnica.Conoscenza approfondita delle principali metodologie di sviluppo software (waterfall, Agile, DevOps).Esperienza con diverse tecnologie, tra cui portali, tecnologie mobili, AI, genAI e soluzioni di machine learning, cloud computing. Esperienza nella gestione dei dati è indispensabile.Curiosità per le tendenze tecnologiche emergenti e la loro applicabilità al business.Padronanza dell'inglese (sia orale che scritto). Sede: Milano con possibilità di smart working.
#J-18808-Ljbffr