Benefit: Welfare aziendale e buoni pasto
L'azienda
L'azienda di cui farai parte è un gruppo italiano fondato nel 2011, che si occupa di consulenza e vendita di servizi di Telefonia, Luce e Gas per privati e aziende, basando la sua attività su professionalità, trasparenza e vicinanza al cliente. Il gruppo conta 55 dipendenti ed una rete vendita di 140 persone in tutta Italia. Con un fatturato che supera i 40 milioni di euro, le sedi in Italia ad oggi sono 5, con un progetto di continua espansione. L'etica, l'ecologia e la sostenibilità sono i valori cardine che guidano la crescita dell'azienda. L'approccio innovativo e la presenza di un Back Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti, semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita.
Il ruolo
Sarai parte attiva nelle strategie di digitalizzazione dell'azienda e contribuirai direttamente al miglioramento dei processi aziendali, interfacciandoti con i colleghi delle varie funzioni. Svolgerai un'attività di analisi funzionale per capire le loro necessità ed ottimizzare gli strumenti digitali che hanno a disposizione. Guiderai l'ingegnerizzazione dei processi aziendali grazie alla collaborazione dei fornitori esterni. Riporterai direttamente alla direzione.
Le tue attività
Gestirai progetti di implementazione di BI (data warehouse) e digital transformation con l'obiettivo di reingegnerizzazione dei processi aziendali.
Guiderai i progetti di Digital Transformation, guidando l'implementazione, la manutenzione e la customizzazione dei gestionali interni con il supporto dei fornitori esterni.
Valuterai e svilupperai le strategie digitali che meglio si addicono a portare avanti la vision aziendale.
Supervisionerai ed analizzerai l'andamento dei sistemi gestionali proprietari interni ed esterni.
Interagirai con le varie funzioni aziendali, per la raccolta dei requisiti interni, traduzione degli stessi in requisiti tecnici da far sviluppare ai fornitori esterni.
Gestirai i rapporti con i fornitori esterni garantendo la delivery dei progetti assegnati e supervisionando le attività degli stessi.
Potresti essere la persona giusta se:
Hai una Laurea o diploma ad indirizzo informatico.
Hai maturato esperienza in funzioni analoghe o come analista funzionale.
Hai esperienza nello sviluppo di database.
Hai esperienza nella gestione di progetti di digital transformation e di customizzazione di sistemi.
Hai ottime doti relazionali per confrontarti con i diversi stakeholder.
L'azienda offre
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione globale annua (RAL) compresa tra i 40.000 – 45.000€.
Welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr