Digital Transformation & Corporate System / Project Management Office Specialist

Digital Transformation & Corporate System / Project Management Office Specialist
Azienda:

Toyota Financial Services



Funzione Lavorativa:

Strategia / pianificazione

Dettagli della offerta

JOB AREA: IT LOCATION: Roma RUOLO: PROJECT MANAGEMENT OFFICE SPECIALIST ATTIVITÀ Coordinare la prioritizzazione dei progetti rilevanti per TFSI in base alla Strategia aziendale e ulteriori metriche (compliance, business continuity, trasformazione digitale, innovazione ecc) Coordinare i team interfunzionali per definire obiettivi e deliverable del progetto Sviluppare i piani di progetto, compresi tempi, budget, allocazione delle risorse e modalità di conduzione del progetto Monitorare l'andamento dei progetti, assicurandone la consegna nei tempi stabiliti, il rispetto del budget e gli standard di qualità, attraverso l'applicazione di appropriate metodologie di project management Collaborare con i team di lavoro: business owners, Demand managers e Project managers, per garantire l'efficace e puntuale raccolta dei requisiti di progetto Identificare eventuali problemi nell'esecuzione di un progetto e proporre e attuare azioni correttive anche in ottica di miglioramento continuo.
Predisporre chiari indicatori di performance e monitoraggio (KPI), per valutare l'efficacia organizzativa e garantire il rispetto degli obiettivi Organizzare mensilmente lo Strategic Project Committee per relazionare sullo stato dei progetti e portare in approvazione nuovi progetti Mantenere disponibile e aggiornata tutta la documentazione di progetto Assicurare il rispetto della Procedura di gestione dei Progetti e produrre gli aggiornamenti dei progetti approvati dall' ITC e dall'Executive Committee di Europe Africa Region TECHNICAL SOFT SKILLS: Laurea in discipline economiche/finanziarie o ingegneria gestionale Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 36 mesi in aziende modernamente strutturate preferibilmente nell'ambito del settore bancario e finanziario Conoscenza di tecniche e strumenti per la gestione dei progetti Capacità di project management e pianificazione Capacità di gestione di attività di SAL, monitoraggio delle scadenze, predisposizione PPT e minute Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza degli strumenti Office (Power Point, Excel, Word, ecc.).
Change management Problem solving Abilità comunicativa e di negoziazione Spiccate capacità organizzative e di prioritizzazione Invia la tua candidatura L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Transformation & Corporate System / Project Management Office Specialist
Azienda:

Toyota Financial Services



Funzione Lavorativa:

Strategia / pianificazione

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