Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente DIGITAL TECHNOLOGY
La risorsa si occuperà di garantire la definizione dei requisiti dei sistemi, assicurando le relative attività di change management.
Principali attività:
Raccogliere i fabbisogni e le esigenze, definendo il piano di sviluppo dei sistemi e delle dashboard di monitoraggio con le relative priorità e gestendone il budget, ponendosi come interfaccia unica verso la funzione di Information & Communication Technology; Definire, con il supporto delle Funzioni della Direzione, i requisiti per il disegno e l'evoluzione dei sistemi IT e delle dashboard di monitoraggio, la qualità delle banche dati, identificando ed indirizzando le opportune azioni correttive. Requisiti richiesti:
Diploma tecnico, preferibilmente in elettronica e telecomunicazioni o in informatica / Laurea in materie STEM Competenza e piena autonomia nell'utilizzo della suite Microsoft, soprattutto Excel avanzato e Power Point Inglese livello B1 / B2 Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi.
L'Azienda valuta profili junior, anche neo laureati in possesso dei requisiti di cui sopra.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.
CCNL di riferimento Telecomunicazioni TK restaurant ed accordo di smart working Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
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