Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
DIGITAL TECHNOLOGY PosizioneLa risorsa si occuperà di garantire la definizione dei requisiti dei sistemi, assicurando le relative attività di change management.
Principali attività:
Raccogliere i fabbisogni e le esigenze, definendo il piano di sviluppo dei sistemi e delle dashboard di monitoraggio con le relative priorità e gestendone il budget, ponendosi come interfaccia unica verso la funzione di Information & Communication Technology;Definire, con il supporto delle Funzioni della Direzione, i requisiti per il disegno e l'evoluzione dei sistemi IT e delle dashboard di monitoraggio, la qualità delle banche dati, identificando ed indirizzando le opportune azioni correttive. RequisitiLa risorsa deve aver minima esperienza nello sviluppo dei requisiti, propensione ad attività di PM, spiccate doti analitiche e autonomia nel raccogliere le esigenze dei diversi dipartimenti.
Si richiede:
Diploma tecnico, preferibilmente in elettronica e telecomunicazioni o in informatica/Laurea in materie STEMCompetenza e piena autonomia nell'utilizzo della suite Microsoft, soprattutto Excel avanzato e Power PointInglese livello B1/B2Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi.
L'Azienda valuta profili junior, anche neo laureati in possesso dei requisiti di cui sopra.
Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.
CCNL di riferimento TelecomunicazioniTK restaurant ed accordo di smart working Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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