col-wideJob Description:SiamoItaliaonline, la più grandeinternet company italiana. La nostra mission ègarantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nellaloro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi edi qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostrocore business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing. Siamo in forte e costante crescita, in un mercato incontinua espansione.Il nostro obiettivo è promuovere e realizzare ladigitalizzazione delle PMI italiane.Per il nostro teamAdvertising Managementstiamo cercando una o unDigital Strategy Coordinatorche dovràoccuparsi di:gestione della relazione con i clienti e con i prospect;integrazione delle competenze verticali del team con gli altri hub di openknowledge per lo sviluppo di progettualità e proposte;supervisione di progetti e proposte di digital advertising, content strategy, social media strategy e management, digital experience in coordinamento con team multi-disciplinari;definizione e pianificazione strategica relativa a campagne sui canali media;monitoring e analisi delle performance per il raggiungimento degli obiettivi, realizzazione di reportistiche;condivisione delle strategie e dei risultati con il cliente, gestione delle aspettative e delle problematiche che possono emergere durante la delivery;realizzazione di presentazioni, media plan e forecast di supporto alla rete vendita in fase presales e post sales;gestione del team e sviluppo delle competenze.Competenze richieste:laurea e/o?master in Marketing/Digital Marketing, Management o?Comunicazione;esperienza minima di 4/5 anni in digital advertising;esperienza su?progetti?a livello?nazionale e internazionale in: Digital strategy & communication, Branding strategy e/o Digital customer experience;esperienza nel coordinamento della redazione di documenti di proposta/gara negli ambiti sopra descritti, inclusa la definizione degli economics;competenze di Client Management (esperienze in ambito di consulenza sono da considerarsi un plus);creatività, proattività?e?con un'innata?passione per il mondo digitale;competenze di web marketing a 360°;conoscenza delle piattaforme GAds, Bing Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, Tik Tok Ads, Pinterest Ads, Amazon Ads;conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager e sistemi di tracking;conoscenza dei principi base della CRO;proficiency in Microsoft office suite (in particolare Excel e Power Point);conoscenza della lingua inglese (B2).?Sede di lavoro: Assago (MI)