Digital Strategy Account

Digital Strategy Account
Azienda:

Omnicom



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali? Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell'advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione; sta cercando un*: DIGITAL STRATEGY ACCOUNT Sarai inserito all'interno della Digital Squad con riporto diretto alle figure di Digital Strategy Manager e Digital Performance Strategy Manager, entrambe focalizzate in primis sul New Business e sulle strategie evolute (data architecture e data activation) dei principali clienti dell'agenzia. Supporterai il team nella definizione delle strategie digitali (e alla loro integrazione nelle strategie di comunicazione complessive), intese sia come parte integrante della gestione dei principali clienti interni che come elemento chiave per l'acquisizione di new business, con un'attenzione particolare alla data strategy e all'utilizzo dei dati nelle diverse fasi del customer journey e per raggiungere in modo dinamico e differenziato i target di comunicazione.
Le tue responsabilità Strategic Digital Marketing Contribuirai all'impostazione della strategia digitale partendo dall'analisi e utilizzo dei dati, declinandoli per target e step del journey, creando un approccio sinergico ed enfatizzando i flussi in analisi, arricchimento, attivazione ed insight di performance. Il tutto con un approccio orientato allo storytelling e all'integrazione dei dati nell'impianto complessivo della strategiaDimostrerai una buona conoscenza dei canali e degli strumenti digitali focalizzati al raggiungimento di KPI di awareness e performance descrivendone sinergie e particolarità all'interno di documenti strategici di presentazione ai clientiIntegrerai il tuo contributo con quello delle unit verticali di OMG con l'obiettivo di rendere esplicite le sinergie di tutti i canali digitali, valorizzare le nostre competenze in ambito di servizi digitali OOS e migliorare l'output strategico nei confronti dei clientiProporrai soluzioni innovative di servizio o prodottoClient service Contribuirai alla definizione di strategie e attività digitali sia sui principali e più importanti clienti interni che nel new businessSupporterai il team centrale di digital leadership nella definizione dello storytelling delle strategie, del customer journey declinato sulle diverse categorie merceologiche, del media mix digitale e delle soluzioni più adatte a raggiungere i KPI dei clienti (actual e new business)Innovazione e Iniziative Ti terrai aggiornato sulle soluzioni digitali emergenti e innovative, contribuendo alla creazione di documenti di training e scenario per prospects e clienti principali dell'agenzia Avrai un ruolo continuativo e attivo nella ricerca di partner e soluzioni rilevanti al fine di aumentare il valore degli output di agenzia e la distintività rispetto ai competitorsCosa cerchiamo Esperienza di almeno 3 anni in reparti Strategici di Agenzie Media con concreta esperienza nella definizione di strategie digitaliCapacità di storytelling, visione e approccio sintetico alla produzione di documenti di strategia di comunicazioneConoscenza delle principali soluzioni di data architecture e activationConoscenza delle principali piattaforme di advertising onlineConoscenza termini media e loro applicazioneOffice (xls avanzato, ppt avanzato)Ottima conoscenza dell'ingleseCosa ti offriamo? Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolantePercorso di carriera e formazione attraverso il processo di Individual Development e Piano formativo annualeSmart-working e flessibilità di orarioLaptop e cellulare aziendali e Ticket restaurant, Supporto gratuito di professionisti per il wellbeingWelfare aziendaleDay-off nel giorno del compleannoAcqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Strategy Account
Azienda:

Omnicom



Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T09:31:20.335Z