Digital Strategist

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Digital Strategist, che ricoprirà il ruolo chiave nella definizione e nell'implementazione delle strategie digitali aziendali per i nostri clienti della filiera turistica (Tour Operators, Agenzie di viaggio e Hotel…).
Sarà responsabile di una serie di mansioni cruciali che includono: Mansioni Principali: Elaborazione di presentazioni aziendali strategiche: Creazione di presentazioni aziendali che delineano le strategie e gli obiettivi digitali, utilizzando dati e analisi di mercato da presentare ai lead e clienti; Ideazione strategica dei contenuti: supporto strategico allo sviluppo di grafiche, foto, video e copywriting; Gestione completa social media interna ed esterna: Gestione dei profili social su Instagram, Facebook, LinkedIn e TikTok, compresa l'implementazione del piano editoriale, la profilazione degli utenti, la sponsorizzazione dei contenuti e il monitoraggio dei risultati con relativa reportistica; Attività di Community Management: Interazione con la community online, gestione delle relazioni e sviluppo di strategie per aumentare l'engagement; Attività di ricerca dei trend e dinamiche dei principali social media: Monitoraggio costante delle tendenze e delle dinamiche dei social media per rimanere aggiornati e sfruttare le opportunità emergenti.
Relazione con il cliente e con il team: mantenimento di una comunicazione continua e trasparente con il cliente in tutte le fasi del rapporto, dalla fase di acquisizione al consolidamento e al rinnovo.
Sviluppo e aggiornamento costante delle interazioni con i membri del team interno dedicato.
Conoscenza approfondita di: Business Meta suite: Gestione avanzata delle campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram; Canva: Creazione di grafiche e contenuti visivi di alta qualità in modo rapido e intuitivo; Google Suite: Utilizzo di strumenti come Google Docs, Sheets e Slides per collaborare e organizzare il lavoro quotidiano; Google Analytics: lettura dei grafici e analisi reportistica dei dati raccolti dalla piattaforma, individuazione di criticità a KPI.
Si ricerca un profilo che abbia almeno 2 anni di esperienza in mansioni simili, preferibilmente che conosca la filiera turistica.
Contratto di lavoro: Part-time Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Hai almeno 2 anni di esperienza come Digital Strategist?
Indica il budget più alto che hai gestito per una campagna paid #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planning And Reporting Officer

Training Internship for Planning and Reporting - Subsidized Finance MAD offers a training course, in the form of an internship and orientation, to a resource...


Management Advisor - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Planning And Reporting Officer

Training Internship for Planning and Reporting - Subsidized FinanceMAD offers a training course, in the form of an internship and orientation, to a resource ...


Management Advisor - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Digital Strategist

Siamo alla ricerca di un Digital Strategist, che ricoprirà il ruolo chiave nella definizione e nell'implementazione delle strategie digitali aziendali per i ...


Travelino - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Digital Strategist

Profilo aziendale Mohd Messina – Sicilia Dal 1968 siamo tra le aziende leader nel mondo dell'arredo di lusso e design. Con tre showroom in Sicilia, due a Mil...


Mohd Mollura Home Design - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-22T10:02:04.545Z