Digital Strategist

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un Digital Strategist, che ricoprirà il ruolo chiave nella definizione e nell'implementazione delle strategie digitali aziendali per i nostri clienti della filiera turistica (Tour Operators, Agenzie di viaggio e Hotel…). Sarà responsabile di una serie di mansioni cruciali che includono:

Mansioni Principali:

Elaborazione di presentazioni aziendali strategiche: Creazione di presentazioni aziendali che delineano le strategie e gli obiettivi digitali, utilizzando dati e analisi di mercato da presentare ai lead e clienti;

Ideazione strategica dei contenuti: supporto strategico allo sviluppo di grafiche, foto, video e copywriting;

Gestione completa social media interna ed esterna: Gestione dei profili social su Instagram, Facebook, LinkedIn e TikTok, compresa l'implementazione del piano editoriale, la profilazione degli utenti, la sponsorizzazione dei contenuti e il monitoraggio dei risultati con relativa reportistica;

Attività di Community Management: Interazione con la community online, gestione delle relazioni e sviluppo di strategie per aumentare l'engagement;

Attività di ricerca dei trend e dinamiche dei principali social media: Monitoraggio costante delle tendenze e delle dinamiche dei social media per rimanere aggiornati e sfruttare le opportunità emergenti.

Relazione con il cliente e con il team: mantenimento di una comunicazione continua e trasparente con il cliente in tutte le fasi del rapporto, dalla fase di acquisizione al consolidamento e al rinnovo. Sviluppo e aggiornamento costante delle interazioni con i membri del team interno dedicato.

Conoscenza approfondita di:

Business Meta suite: Gestione avanzata delle campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram;

Canva: Creazione di grafiche e contenuti visivi di alta qualità in modo rapido e intuitivo;

Google Suite: Utilizzo di strumenti come Google Docs, Sheets e Slides per collaborare e organizzare il lavoro quotidiano;

Google Analytics: lettura dei grafici e analisi reportistica dei dati raccolti dalla piattaforma, individuazione di criticità a KPI.

Si ricerca un profilo che abbia almeno 2 anni di esperienza in mansioni simili, preferibilmente che conosca la filiera turistica.

Contratto di lavoro: Part-time

Benefit:

Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì

Domande di preselezione:

Hai almeno 2 anni di esperienza come Digital Strategist?

Indica il budget più alto che hai gestito per una campagna paid

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Planner

PIANIFICATORE DI PRODUZIONE Siamo alla ricerca di un Pianificatore per conto di un'importante azienda cliente operante nell'ambito della manutenzione meccani...


Adecco Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Planner

Siamo alla ricerca di un Pianificatore per conto di un'importante azienda cliente operante nell'ambito della manutenzione meccanica nel settore Oil&Gas. La f...


Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato 11 days ago

Digital Strategist

Siamo alla ricerca di un Digital Strategist, che ricoprirà il ruolo chiave nella definizione e nell'implementazione delle strategie digitali aziendali per i ...


Travelino - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Business Operations Strategist - Onsite Internship - Position 34

About Siciliamia Our startup has members from all over the world with an emphasis on open values and sustainability. Those are no paradoxes in a luxury lifes...


Siciliamia - Sicilia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-12T19:56:38.580Z