Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere Chi siamo Siamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989.
Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un'ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, Iperceramica, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente.
La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti.
Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate.
Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l'implementazione di azioni volte al raggiungimento dell'equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un Help Desk Technician che seguirà l'accettazione delle richieste di assistenza da parte dei clienti che hanno acquistato i servizi di Application Management.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di comprendere e circoscrivere il problema segnalato, fornendo da subito, nei casi più semplici, una prima risposta tecnica al cliente.
Crediamo nell'uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l'art.
18 della Legge 68/99.
Che cosa prevede il ruolo Attività legate all'individuazione, registrazione e segnalazione della documentazione e della riproduzione di eventuali anomalie segnalate dai clienti; Attivazione della procedura prevista dal servizio a seguito della ricezione della segnalazione di assistenza da parte di un cliente; Collegamento ai sistemi del cliente per verificare il problema o aggiornare il prodotto installato; Confronto ed eventuale trasferimento al reparto tecnico e/o dedicato allo sviluppo software per la risoluzione della problematica riscontrato, con mantenimento del presidio sul rispetto degli SLA.
Requisiti richiesti Diploma e/o Laurea in discipline STEM; Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in ambito ECM o comunque su sviluppo applicativo; Essere in grado di rispondere ai clienti con grande cognizione di causa conoscendo quindi il prodotto e le procedure (formazione interna) oltre alle basi d'informatica; Conoscenza linguaggi programmazione (VB.NET e/o Java e/o C#); Conoscenza linguaggi di scripting (VBscript e/o Javascript); Conoscenza linguaggi di presentation (HTML e/o ASP); Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database; Conoscenza atabase di mercato quali MS SQL e/o Oracle; Conoscenza SO client e server; Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills Attitudine al lavoro in team con predisposizione alle relazioni interpersonali; Capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro; Problem solving e capacità di affrontare con un atteggiamento equilibrato situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro o scadenze pressanti; Capacità di attivarsi in modo autonomo, nell'ambito delle proprie responsabilità, senza attendere indicazioni dagli altri.
Che cosa offriamo Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit; Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere; Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati; Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa; Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana; Piani di welfare e convenzioni; Buoni pasto e sale ricreative; Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre); Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazioni vita lavoro; Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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