Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Marketing & Affiliation Trainee

Condé Nast is a global media company producing the highest quality content with a footprint of more than 1 billion consumers in 32 territories through print,...


Da Condé Nast - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing E Comunicazione - Prima Esperienza/Entry Level

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne d...


Da Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Global Digital Campaigns & Analytics Specialist

Who we are Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services for retail expertise, customization, and...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Dtc & Marketing Intern

All Posting Locations: Milano, Lombardia, IT Job Functions: HR Date Published: September 12, 2024 Ref#: R-86281 ABOUT THE ROLE This is an amazing opportunity...


Da Kraft Heinz Company - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Digital Sales Manager - Influencer Marketing (Food)

Digital Sales Manager - Influencer Marketing (Food)
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Digital Sales Manager Influencer Marketing (Food) Il nostro clienteSocietà di comunicazione internazionale, che rappresenta brand nazionali internazionali per il mondo entertainment (TV e musica), food, travel, arte, sport e tech.RuoloIl/la Digital Sales Manager si unirà a uno dei team più di potenziale della società, che lavora con i principali brand del mondo food italiani e internazionali. Le principali responsabilità saranno: Cercare, qualificare e chiudere nuovi deal in modo proattivo all'interno del mondo food; Costruire in modo strategico e creativo una pipeline e mantenere un alto livello di attività; Guidare il ciclo di vendita e comunicare efficacemente la visione della società; Creare presentazioni di vendita persuasive utilizzando i trend di mercato e i casi di studio; Comunicare efficacemente la pipeline di vendita e superare costantemente gli obiettivi di vendita chiudendo nuovi clienti e facendo upselling su quelli esistenti; Identificare nuove opportunità di mercato, migliorare i processi interni e facilitare il feedback del mercato; Lavorare a stretto contatto con i team creativi, di gestione degli account e di relazioni con i talent per garantire il successo dell'esecuzione delle campagne. Il candidato presceltoIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nell'acquisizione e nella gestione di nuovi account, nella creazione di proposte di partnership e nell'esecuzione di piani che superino le aspettative dei partner; Competenza nella gestione dei media digitali e social - eventuale esperienza nell'influencer marketing nel mondo food sarà considerato un punto di forza! Conoscenza di Salesforce, Excel e PowerPoint; Elevata energia, atteggiamento positivo e grande senso dell'umorismo J Cosa comprende l'offertaIl/la Sales Manager sarà inserito all'interno di un contesto internazionale, con concrete possibilità di crescita. La cultura aziendale del nostro cliente è quella delle "porte aperte": si creano attivamente spazi sicuri e inclusivi per connettersi, condividere e pianificare strategie. È previsto un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione composta da componente fissa + variabile.Job ref: JN


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Sales Manager - Influencer Marketing (Food)
Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-10-06T09:29:58.059Z