La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una delle maggiori piattaforme di advertising e di intrattenimento digitale in Europa.
Attraverso la loro tecnologia proprietaria, portano audience su scala globale agli inserzionisti in modo semplice ed economico, all'interno di un ambiente sicuro, coinvolgente e di alta qualità.Il tuo nuovo ruoloL'azienda cliente è alla ricerca di un Digital Sales Manager che avrà il compito di rappresentare e vendere la soluzione tecnologica sul mercato italiano (centri media e clienti diretti) con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti assegnato in combinazione alla ricerca proattiva di nuove opportunità.
Lavorerà con obbiettivi di fatturato e di attività commerciali relativi al portafoglio che gli verrà assegnato e avrà la possibilità di accedere al programma di bonus in base ai risultati raggiunti.Di cosa hai bisogno per aver successoComprovata esperienza nel settore digital advertising italiano e nella vendita di campagne programmatic e reservationOttime relazioni all'interno delle agenzie Dentsu e GroupMComprovata capacità di gestire una pipeline e produrre forecast precisiEssere in grado di gestire più priorità in un ambiente dinamico in cui sono richieste precisione e professionalitàEccellenti capacità di presentazione e comunicazione, sia di persona che in callE' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato)Sede di lavoro: Milano (1 giorno di smart working settimanale)Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
944898).
Hays S.r.l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #J-18808-Ljbffr