Chi siamo Sprocatti Edizioni S.r.l. è una casa editrice italiana specializzata nella produzione di progetti editoriali multimediali che valorizza l'innovazione e l'integrazione tra i canali digitali e il mondo dell'editoria.
Siamo alla ricerca di un Digital Sales Account con solide basi nel marketing digitale e una buona conoscenza delle dinamiche di vendita multicanale.
Principali responsabilità Gestire internamente il ciclo di acquisizione del Cliente, partendo dalla generazione di lead, monitorando costantemente le performance e implementando strategie di vendita data-driven per ottimizzare i risultati. Sviluppo strategie di lead generation. Collaborare attivamente con il team digital per migliorare i tassi di conversione e l'efficacia delle strategie online, aumentando la visibilità e il posizionamento dei progetti. Analizzare il business focus del Cliente al fine di sviluppare soluzioni innovative per aumentare il posizionamento organico nei canali digitali. Requisiti Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Spiccate doti di comunicazione, entusiasmo e forte orientamento al problem solving. L'esperienza pregressa, anche breve, in una web agency verrà considerata un plus. Ottima conoscenza e utilizzo dei principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.). Capacità di generare e gestire lead generation in modo efficace. Cosa offriamo Contratto di assunzione diretta, full-time da lunedì a venerdì. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede: Milano centro. Opportunità di sviluppo professionale e crescita interna. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Digital sales: 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr