Azienda che si occupa di Digital Strategy Consulting e Digital Transformation (è un acceleratore digitale) che cura i processi Sales, Marketing, Service definendo strategia, processi e guidando l'esecuzione.
Posizione: Il Sales Account fa parte del team sales, si occupa di ricercare e qualificare prospect in target e concludere le vendite con nuovi clienti. Gestisce i clienti di cui è responsabile e li accompagna per assicurarsi che i loro obiettivi siano raggiunti e per creare percorsi di up e cross sell sistematici, con l'aiuto del team marketing. Ha competenze nell'ambito dei progetti digital, capacità di negoziazione, relazionali e di accounting.
Il sales account ha un approccio consulenziale e un'ottima competenza in una o più aree, ha capacità di visione strategica del progetto end-to-end. Lavora a stretto contatto con il PM per definire strategie e Next Step.
Requisiti: Il Sales Account che cerchiamo è un professionista che ha maturato un'esperienza di +5 anni nella vendita di progetti di digital marketing o che è stato Sales Account in un'agenzia digital. Ottime capacità relazionali e di accounting, in italiano e in inglese; Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali per accompagnarlo nella crescita del suo business; Capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite, lavorare per obiettivi; Capacità di trovare nuovi potenziali clienti e opportunità di business; Capacità di lavorare in team in modo proattivo e autonomo; Aderenza alla cultura aziendale, energia e orientamento al risultato. Nice to have: Capacità di implementare strategie di ABM; Passione per il digitale e l'innovazione; Capacità e buona autonomia nell'utilizzo del seguente stack tecnologico: CRM (gradito Hubspot), Google Workspace, Slack e Sales Navigator; Equilibrio tra visione strategica e operativa; Capacità di analisi, reportistica e Dashboard. Altre informazioni: Smartworking? Ci piace molto che le persone si regolino da sé, tant'è che da noi nessuno controlla quante ore lavori. Riteniamo però importante stare almeno 2 giorni alla settimana in ufficio. Per chi sta lontano, possiamo organizzare 1 settimana al mese.
Non è una legge assoluta e possiamo parlarne caso per caso. L'importante è che condividiamo la ratio: libertà e comodità, ma anche team building. Questo perché siamo un gruppo coeso, abbiamo dei valori comuni e crediamo nella forza dell'informalità.
Cosa offriamo: Contratto full time e RAL commisurata all'esperienza + variabile al raggiungimento degli obiettivi; Welcome kit, strumenti aziendali, onboarding e formazione iniziale; Supporto della funzione strategist e marketing per le attività di lead generation; Welfare, buoni pasto, formazione continua e altri benefit aziendali (team building, ecc..).
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