**TRASFORMIAMO L'ESISTENTE IN DIGITALE DI QUALITÀ**
**OPIQUAD r-innovazione digitale**, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit **Connect, Digital e OpiHub** per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una _**"Purpose and Values Driven Company"**_
**DIGITAL SALES ACCOUNT**
La Business Unit Digital, che realizza siti web, e-commerce, app, soluzioni web based e progetti di comunicazione completi è alla ricerca di un **Digital Sales Account**, capace di trasmettere la sua passione per il mondo Digital ai nostri clienti.
Hai già esperienza in questo ruolo, voglia di crescere e di portare valore aggiunto al nostro team? Continua leggere, potresti essere la persona giusta!
- **REQUISITI E COMPETENZE**
Il **Digital Sales Account** che stiamo cercando:
- conosce gli **applicativi web** (siti, e-commerce ecc...), le loro fasi di progettazione e di realizzazione;
- ha competenze di **Digital Marketing** (ADV/DEM), **SEO** e **Social Media**;
- ha già avuto precedenti esperienze lavorative nella **stessa posizione;**:
- ha ottime **doti commerciali** ed empatiche;
- è **orientato al cliente** e sa comprendere i suoi bisogni;
- ha **spiccate capacità di comunicazione** verbale e scritta;
- è **entusiasta, proattivo** e con spirito di iniziativa.
- **MANSIONI PREVISTE**
Il ruolo si colloca tra i nostri clienti e il team Digital di Opiquad e prevede:
- **l'acquisizione del cliente**, promuovendo i nostri servizi e comunicando chi siamo, quali servizi offriamo e quali risultati potrebbe raggiungere;
- **la gestione del cliente** acquisito o potenziale per la raccolta delle esigenze e dei suoi obiettivi;
- **la redazione della proposta commerciale** per la presentazione della strategia da adottare;
- **la definizione dei progetti e servizi** in collaborazione con le figure di riferimento degli altri team per definire costi, tempi e risorse;
- **la consulenza al cliente** per indirizzarlo verso la strategia vincente.
- **OFFERTA**
L'**offerta **prevede:
- **Contratto**: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
- **Benefit**: piano welfare, piano sanitario e convenzioni aziendali
- **Sede di lavoro**: Merate (LC)
- **Orario**: Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona