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Società nominata da Forbes nel 2020 come "Azienda Innovativa" per strategie di promozione, commercializzazione e networking.Gruppo SocietarioRealtà all'attivo da 13 anni nel gruppo societario Apophis, noto per la creazione della piattaforma "Promup" con oltre 900 agenti di vendita, 2000 business partner e 5 sedi operative: Bari, Triggiano, Casamassima, Gioia del colle, Sammichele di Bari.I settori presidiati sono: TELCO, Energy, NLT, Efficienza energetica, Digital Marketing, Ristorazione, Reti commerciali, Negozi di informatica.Il gruppo societario ha chiuso l'ultimo anno con 40 milioni di fatturato, immettendosi di fatto tra le realtà Italiane con la rete commerciale più estesa in Italia.
ProfiloDigital SalesSales Consultant per servizi DigitaliIl ruolo prevede: L'abilità di acquisire e portare a valore nel tempo la nuova clientela, fino a ricoprire ruoli aziendali di rilievo.RequisitiSpecializzazione nella vendita di servizi alle aziende e in grado di creare delle precise e chiare esigenze nella mente di imprenditori, piccole attività e collaboratori.? Spirito imprenditoriale, capacità, coraggio? Ascolto attivo e comprensione delle esigenze del cliente? Empatia, capacità relazionali e di comunicazione? Capacità di proporre e adattare le soluzioni migliori per il cliente? Partita iva attiva + esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi digitalOffertaIl nostro gruppo societario ci invoglia a offrire diverse opportunità commerciali e offrire guadagni e incentivi molto interessanti:? Un contesto lavorativo solido, stimolante che valorizza ogni forma di cooperazione? Opportunità formative esclusive con importanti brand leader di mercato come: Meta, Hubspot, Enel, Leaseplan, Fastweb, Tim;? Provvigione fino 4.400€ per singola vendita;? Assegnazione settimanale di LEAD Caldi (Altamente profilati);? Computer Aziendale, Sim dedicata, Smartphone;? CRM per monitorare Lead, Ordini e Pagamenti;? HubSpot Automation per agevolare le vendite;? Sales Support dedicati e Responsabili di prodotto;? Procedura di firma digitale (OTP);? Formazione settimanale continua in sede o in remoto;? Inserimento in un team con figure di supporto commerciale, Supporto back-office e Customer care.Cosa Aspetti?
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