col-wideJob Description:
Job DescriptionYAM112003 è alla ricerca di un Junior Digital Project Manager.
La risorsa supporterà il Senior Digital Project Manager nella pianificazione e nel coordinamento del lavoro dei diversi reparti interni alla Creative Factory, nel rapporto e nella trattativa con i fornitori esterni.
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Production e riporterà all'Head of Production.Responsibilities:
- Pianificazione delle attività a medio e a lungo termine.
Quotazione economica delle attività.
Identificazione, allocazione e attivazione delle risorse di produzione.
Supporto al coordinamento del lavoro dei diversi reparti interni alla Creative Factory.
Supporto al coordinamento del rapporto e della trattativa con i fornitori esterni.
Monitoraggio e analisi dell'andamento dei progetti per garantire il rispetto delle tempistiche generali e dei costi.
Supporto alla produzione di report di progetto.Requirements:
- Esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Conoscenza degli strumenti e dei principali tools di Project Management (es.
Zoho Projects, BaseCamp, Asana, Trello, Wrike).
Conoscenza dei processi di sviluppo creativo e di produzione.
Conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es.
Google Analytics).
Conoscenza delle principali piattaforme e delle tecnologie di sviluppo digital (es.
:
Html, Javascript, CSS, PHP,.NET, ecc.).
Conoscenza del mercato digitale efondamenti di strategia, comunicazione e marketing.
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Buone capacità organizzative, di pianificazione e problem solving.
Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
Massima flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Autonomia, affidabilità e responsabilità.Requirementsesperienza di almeno 2 anni in analoga posizione presso un'agenzia creativa digital o di comunicazione; laurea in materie umanistiche e/o economiche, con percorsi di specializzazione nell' ambito della comunicazione, pubblicità, business management; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare degli strumenti per la quotazione dei budget; buona conoscenza degli strumenti e dei principali tools di Project Management (es.
BaseCamp, Gantt); buona conoscenza dei processi di sviluppo creativo e di produzione; conoscenza del mercato digitale e fondamenti di strategia, comunicazione, marketing; gradita la conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es.
Google Analytics); gradita la conoscenza del CMS e delle principali piattaforme/tecnologie (Wordpress, Drupal, Html 5, Php).
Completano il profilo:
ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra; ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving; ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; massima flessibilità, autonomia, affidabilità e responsabilità; buone capacità di leadership per la gestione dei team di progetto.