Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marketing Data Analyst

Therabody is the wellness tech leader with a mission to inspire and enable every body and mind to keep moving. Therabody's product ecosystem includes categor...


Therabody - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Commerciale Junior/ Marketing Pr – Anche Studenti/Esse

Sei un/un'aspirante professionista alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di crescere nel mondo del marketing e della comunicazione? Siamo un'azienda...


Quest - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Promoter Commerciale Fisso Garantito- C.C.Le Zodiaco

Proemozioni Srl: operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi...


Proemozioni Store Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Impiego Marketing Diretto - Roma Centro Tempo Pieno

Con l'obiettivo di ampliare sempre più la rete vendita del territorio metropolitano, Adamas ricerca per la propria filiale di Roma candidate/i anche senza es...


Adamas - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Digital Product Marketing Manager

Dettagli della offerta

Chi siamo: l'Istituto della Enciclopedia Italiana ha per missione "la compilazione, l'aggiornamento, la pubblicazione e la diffusione della Enciclopedia Italiana di Scienze, Lettere ed Arti e delle opere che possano comunque derivarne, o si richiamino alla sua esperienza, in specie per gli sviluppi della cultura umanistica e scientifica, nonché per esigenze educative, di ricerca e di servizio sociale."
Oggi, a quasi cento anni dalla sua fondazione e con all'attivo migliaia di pubblicazioni, l'Istituto, a capo del Gruppo Treccani, prosegue la propria missione di alta divulgazione, promuovendo la cultura italiana, in Italia e nel Mondo.
In linea con la strategia di crescita del Gruppo, siamo alla ricerca di una/un Digital Product Marketing Manager da inserire nella nostra squadra.
Descrizione del ruolo: In qualità di Digital Product Marketing Manager ti occuperai di:
Definire i requisiti per la creazione di nuovi prodotti digitali; Identificare soluzioni per la promozione e la continua evoluzione dei prodotti esistenti; Analizzare le criticità del prodotto e testarlo, eliminando eventuali rischi al fine di migliorare l'esperienza del cliente; Dare supporto nella definizione di obiettivi e indicatori propri dell'evoluzione del prodotto, dalla fase di generazione dell'idea fino al monitoraggio dei risultati post lancio; Definire e analizzare le metriche per misurare il successo delle iniziative pianificate. Candidata/o ideale: La/il candidata/o ideale per il ruolo possiede:
Laurea in Economia, Marketing, o in materie correlate; MBA o altri titoli di studio avanzati saranno considerati titolo preferenziale; Consolidata esperienza in ambiti rilevanti per il ruolo, quali ad esempio Marketing Strategico, Digital Humanities, Product Design; Capacità di risoluzione dei problemi, pensiero strategico e orientamento al cliente; Eccellenti doti di comunicazione; Attitudine a guidare il cambiamento e capacità di ottenere risultati in ambienti di lavoro complessi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:43:01.077Z