Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media Manager Hoon Web

Social Media Manager Hoon WebLa Hoon Srl sta cercando un Social Media Manager creativo e motivato, con esperienza nella gestione dei social media, nell'uso d...


Da Hoon Concept - Auto, Moto, Nautica - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Marketing Specialist

col-wideJob Description: Il nostro cliente è un'azienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari p...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

In-Market Service Ambassador Manager, Italy

ROLE SUMMARY The Meetings, External Engagements, & Travel (MEET) In-Market Service Ambassador Manager will be responsible for serving as the MEET POC for any...


Da Pfizer - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Junior Brand Manager (M/W)

Wir sind ein Italienweit agierendes Großhandel- und Dienstleistungsunternehmen im Bereich Sport/Outdoor mit Sitz in Vahrn und suchen: Junior Brand Manager (m...


Da Panorama Diffusion Gmbh - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Digital Product Marketing Manager

Dettagli della offerta

Chi siamo: l'Istituto della Enciclopedia Italiana ha per missione "la compilazione, l'aggiornamento, la pubblicazione e la diffusione della Enciclopedia Italiana di Scienze, Lettere ed Arti e delle opere che possano comunque derivarne, o si richiamino alla sua esperienza, in specie per gli sviluppi della cultura umanistica e scientifica, nonché per esigenze educative, di ricerca e di servizio sociale." Oggi, a quasi cento anni dalla sua fondazione e con all'attivo migliaia di pubblicazioni, l'Istituto, a capo del Gruppo Treccani , prosegue la propria missione di alta divulgazione, promuovendo la cultura italiana, in Italia e nel Mondo.
In linea con la strategia di crescita del Gruppo, siamo alla ricerca di una/un Digital Product Marketing Manager da inserire nella nostra squadra.
Descrizione del ruolo: In qualità di Digital Product Marketing Manager ti occuperai di: Definire i requisiti per la creazione di nuovi prodotti digitali; Identificare soluzioni per la promozione e la continua evoluzione dei prodotti esistenti; Analizzare le criticità del prodotto e testarlo, eliminando eventuali rischi al fine di migliorare l'esperienza del cliente; Dare supporto nella definizione di obiettivi e indicatori propri dell'evoluzione del prodotto, dalla fase di generazione dell'idea fino al monitoraggio dei risultati post lancio; Definire e analizzare le metriche per misurare il successo delle iniziative pianificate.
Candidata/o ideale: La/il candidata/o ideale per il ruolo possiede: Laurea in Economia, Marketing, o in materie correlate; MBA o altri titoli di studio avanzati saranno considerati titolo preferenziale; Consolidata esperienza in ambiti rilevanti per il ruolo, quali ad esempio Marketing Strategico, Digital Humanities, Product Design; Capacità di risoluzione dei problemi, pensiero strategico e orientamento al cliente; Eccellenti doti di comunicazione; Attitudine a guidare il cambiamento e capacità di ottenere risultati in ambienti di lavoro complessi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T09:42:44.116Z