Digital Product Manager

Dettagli della offerta

Hai esperienza in attività di Project Management? Ti ritieni pronto per gestire un progetto ambizioso di vendita online nel mondo dell'imballaggio su tutto il territorio Italia e con l'obiettivo futuro di espansione in Europa?
Siamo in costante ricerca di talenti da inserire nel nostro team, persone che abbiano avuto già esperienze, appassionati di digital, e-commerce, che siano in grado di coadiuvare e coordinare le risorse interne e i fornitori, monitorando i tempi di realizzazione.
Per questa posizione cerchiamo una figura professionale con un approccio concreto, snello, in costante miglioramento, con un atteggiamento proattivo e che sappia mettere in relazione il business, la user experience e la tecnologia.
Il/la candidato/a inserito/a sarà di riferimento nelle seguenti attività:
Unire le relazioni tra il team, fornitori, corrieri espressi; Verifica di marginalità, raggiungimento di KPI finanziarie, ecc...; Coadiuvare test per miglioramento performance MDC. Una competenza fondamentale è quella di sapere far lavorare insieme un team ed essere un abile coordinatore delle varie aree aziendali coinvolte nel progetto con un obiettivo comune, ovvero unire le forze e le skill di tutti per costruire un prodotto/servizio di elevata efficacia, che soddisfi i bisogni del nostro target specifico.
Molto gradito l'uso di Excel in modo avanzato.
Le persone con cui rapportarsi possono essere interne in quanto membri del team o esterne come fornitori e partner strategici con cui è necessario mantenere i rapporti, affinché tutto il processo corra fluido e verso gli obiettivi di crescita pianificati.
Il nostro obiettivo è trattenere i talenti e quindi se credi nelle tue qualità e sei pronto ad una grande e stimolante sfida, candidati e saremo felici di fare un percorso di crescita insieme.
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea di I o II livello in Economia, in gestionale o altre da valutarsi; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Windows, del pacchetto Office e Google. Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.
SI APPRENDERA' L'USO DI:
Gestionale Mago.net e Scasi; Fogli condivisi in Drive; Strumenti di analisi del dato. IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO):
Integrità ed etica; Leadership; Competenza e passione; Atteggiamento proattivo. MODALITA' D'INGRESSO IN AZIENDA:
Il metodo d'ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un'assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso.
La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.
Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia.
Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi.
Se invece hanno acceso l'entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all'interno di un team.
ORARIO E MODALITA' DI LAVORO:
FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
Alternanza tra lavoro in ufficio e remote work.
REMOTE WORK:
Questa modalità lavorativa potrà essere utilizzata in alternanza con il lavoro in ufficio, solo dopo il periodo di formazione iniziale che avverrà nell'ufficio di Veggiano (PD).
L'unico giorno fisso in azienda è il martedì, più quando ci saranno riunioni o incontri per cui venga richiesta la presenza fisica in sede.
Crediamo fortemente nel remote work per offrire un migliore rapporto vita/lavoro e lo riteniamo un vantaggio competitivo per intercettare talenti.
GIORNATA REGALO:
Il tuo compleanno cade in un giorno lavorativo? L'azienda ti paga l'intera giornata come regalo senza che tu venga al lavoro.
Una persona che si gode in serenità uno dei giorni più importanti dell'anno sarà sicuramente una persona felice, e una persona felice è una persona che genera valore per lei e nei gruppi in cui vive.
STRUMENTI:
L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Remote Work. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.
COME CANDIDARSI E COSA INVIARE:
La selezione inizierà dal momento in cui ci invierai quanto segue, in quanto saranno esaminate solo le candidature che conterranno i 2 punti qui sotto indicati:
Lettera di presentazione (fondamentale per conoscerti, sapere cosa stai cercando e qual è il contributo che puoi portare al progetto aziendale) Curriculum aggiornato. Chi siamo:
Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici.
Siamo alla ricerca di figure specializzate per i ruoli in questione da inserire nel nostro gruppo.
Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Marketing E Comunicazione

Responsabile Marketing e Comunicazione - H24630 03 - Italia/Veneto/Vicenza Il nostro cliente è un importante Gruppo multinazionale italiano del settore ind...


Human Value S.R.L. - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Corso Di Formazione Per Tecnico Dei Social Media

Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore impiegatizio?Partecipa con Adecco ad un corso di formazione di 64 ore finalizzato a fornire le competen...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Marketing

Si ricerca per azienda operante nella distribuzione di cialde per il caffè, un/una addetto/a marketing. Mansioni: gestire e controllare i siti web e social d...


Pergroup - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Marketing E Comunicazione

Azienda attiva nella commercializzazione di caffè ricerca un/una addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: gestione e rice...


Amafit - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T19:32:10.968Z