Area: Digital Advertising Sede: Milano
ESPERTO IN ANALISI DI BUSINESS E SVILUPPO STRATEGIE DI CRESCITA DIGITALE
Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante Digital Product Manager che sarà inserito nella Direzione Marketing Technology e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile dell'area Digital Product, di contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti pubblicitari digitali e all'individuazione di opportunità di crescita tramite valutazioni aziendali orientate all'acquisizione di nuove linee di business o di piccole società tecnologiche.
La persona che stiamo cercando possiede forti capacità analitiche e una comprovata esperienza in analisi di mercato e valutazione d'impresa.
Principali attività:
Valutazione di nuove opportunità di investimento e acquisizione, esaminando bilanci, metriche finanziarie per stimare rischi, potenzialità di crescita e sinergie aziendali con l'obiettivo di identificare nuove linee di business per il mercato digital advertising; Analisi rigorose inerenti il mercato del digital advertising per approfondire potenziali target di acquisizione o collaborazioni per potenziare l'offerta pubblicitaria; Collaborazione continua con i team interni (Marketing, Ad Operations, Dati, Legal/Privacy) e partner esterni per gestire progetti di sviluppo sostenibili; Redazione e presentazione di report e pitch deck a stakeholders interni e al management per illustrare i risultati delle analisi e suggerire strategie d'investimento. Requisiti:
Laurea in Economia, Finanza, Marketing, Ingegneria Gestionale o formazione equivalente Esperienza professionale di almeno 2 anni in corporate finance, valutazione d'impresa o in ruoli di analisi per acquisizioni e sviluppo aziendale Competenze avanzate in analisi di bilancio, tecniche di valutazione d'impresa e interpretazione di KPI strategici Conoscenza del mercato digital advertising/strumenti di gestione Big Data/competenze in AI e Analytics sono considerate un forte plus Inglese fluente, scritto e parlato Sede di lavoro: Milano
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale secondo l'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
#J-18808-Ljbffr