Digital Product Manager

Dettagli della offerta

Area: Digital Advertising Sede: Milano ESPERTO IN ANALISI DI BUSINESS E SVILUPPO STRATEGIE DI CRESCITA DIGITALE Stiamo cercando, per la sede di Milano, un brillante Digital Product Manager che sarà inserito nella Direzione Marketing Technology e si occuperà, a diretto riporto del Responsabile dell'area Digital Product, di contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti pubblicitari digitali e all'individuazione di opportunità di crescita tramite valutazioni aziendali orientate all'acquisizione di nuove linee di business o di piccole società tecnologiche.
La persona che stiamo cercando possiede forti capacità analitiche e una comprovata esperienza in analisi di mercato e valutazione d'impresa.
Principali attività: Valutazione di nuove opportunità di investimento e acquisizione, esaminando bilanci, metriche finanziarie per stimare rischi, potenzialità di crescita e sinergie aziendali con l'obiettivo di identificare nuove linee di business per il mercato digital advertising; Analisi rigorose inerenti il mercato del digital advertising per approfondire potenziali target di acquisizione o collaborazioni per potenziare l'offerta pubblicitaria; Collaborazione continua con i team interni (Marketing, Ad Operations, Dati, Legal/Privacy) e partner esterni per gestire progetti di sviluppo sostenibili; Redazione e presentazione di report e pitch deck a stakeholders interni e al management per illustrare i risultati delle analisi e suggerire strategie d'investimento.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Marketing, Ingegneria Gestionale o formazione equivalente Esperienza professionale di almeno 2 anni in corporate finance, valutazione d'impresa o in ruoli di analisi per acquisizioni e sviluppo aziendale Competenze avanzate in analisi di bilancio, tecniche di valutazione d'impresa e interpretazione di KPI strategici Conoscenza del mercato digital advertising/strumenti di gestione Big Data/competenze in AI e Analytics sono considerate un forte plus Inglese fluente, scritto e parlato Sede di lavoro: Milano La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale secondo l'art.
7 del D.Lgs.
196/2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Marketing

Manpower, specializzazione Buiness Professional, per azienda operante nel settore della consulenza e servizi, ricerchiamo: Addetto/a MARKETING La risorsa sar...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Cb Soho Product Manager Loyalty & Convergence

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: CB SoHo Product Man...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

E-Business & Crm Coordinator

LVMH Fragrance Brands brings together the savoir-faire of two iconic Maisons: Parfums Givenchy and Kenzo Parfums, creating highly desirable and bold fragranc...


Lvmh Fragrance Brands - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

(Seo) Search Experience Strategist

In FIND stiamo rivoluzionando il concetto di SEO per il commercio elettronico, per fare in modo di essere ancora più impattanti sul business di quelle aziend...


Different Technologies Pty Ltd. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T06:37:06.864Z