JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/a Project Manager con almeno 6 anni di esperienza nella gestione di progetti digitali o campagne di comunicazione integrata, con un focus su progetti ATL (Above the Line) e BTL (Below the Line). La risorsa avrà un ruolo centrale nella supervisione e gestione di progetti complessi, coordinando team multidisciplinari per garantire il rispetto delle tempistiche, dei budget e degli standard qualitativi.
In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
Coordinamento di team interni (Creativi, Strategy, Media, SEO, UX/UI, Web Analytics, CRO, ecc.) e fornitori esterni.
Gestione del rapporto con il cliente, fungendo da punto di riferimento in tutte le fasi del progetto.
Sviluppo e monitoraggio dei budget e delle tempistiche.
Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali criticità operative.
Sensibilità commerciale e gestione del pricing.
Il/la candidato/a ideale possiede:
Esperienza di almeno 6 anni nel Project Management, preferibilmente in ambito comunicazione digitale, ATL, BTL o eventi.
Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo di campagne ATL e BTL.
Esperienza nella gestione di progetti di digital advertising, sviluppo di siti web, email marketing.
Eccellenti doti organizzative e di problem solving.
Capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Proattività, autonomia e attenzione ai dettagli.
Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritta che parlata.
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
#J-18808-Ljbffr