La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'agenzia di comunicazione omnichannel, indipendente ma comunque facente parte di un network internazionale, specializzata nel progettare e realizzare campagne multi touchpoint per clienti di diversi settori. Forte della sua presenza territoriale con due uffici in Italia, può garantire un ampio ventaglio di servizi: dalla creatività alla brand strategy, social media e digital pr, web design e inoltre vanta un importante expertise sull'area media e advertising. Il tuo nuovo ruoloPer l'ampliamento della loro struttura Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Digital Media Director a diretto riporto dell'amministratore delegato. I suoi principali compiti, oltre alla gestione di un team, saranno quelli di guidare la strategia dell'agenzia nel posizionamento e nel new business su nuovi clienti e di gestire le relazioni e le attività strategico-operative con quelli già acquisiti. Sarà un punto di riferimento interno anche per attività di gara.Di cosa hai bisogno per aver successo8-10 anni di esperienza in agenzia di comunicazioneCerchi un ambiente dinamico, in crescita ma non all'interno di una multinazionale Conosci a livello professionale di DV360Hai gestito a livello strategico e operativo campagne media multicanaleParli fluentemente l'inglese (sullo scritto e sull'orale)Che cosa otterrai in cambioQuesta è una fantastica opportunità per dare forma alla tua carriera con un ruolo di prim'ordine in un contesto in forte crescita. Otterrai:Possibilità di lavorare su clienti nazionali e internazionali di prim'ordinePacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all'esperienza pregressa)Benefit dell'auto a uso promiscuoPossibilità di essere un punto di riferimento nel momento di crescita dell'agenzia