ArredissimA ( www.arredissima.com ) è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 26 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura.
Ora ha acquisito anche lo storico brand di arredamento BERLONI ( www.berloni.com ), che a breve sarà rilanciato sul mercato con una sua linea dedicata.
ArredissimA Service (Holding del gruppo), per il rebranding del marchio BERLONI, cerca un/una Digital Marketing Strategist da inserire nel nuovo Team di Marketing dedicato.
**La ricerca ha carattere d'urgenza ed è quindi necessario essere disponibili da subito.
Non valutiamo collaborazioni in PI o Free Lance e richiediamo il domicilio entro un raggio di KM ragionevole per essere in ufficio a Riese Pio X (TV) dal lunedì al venerdì full-time.
** In cosa consiste il ruolo?
Non vogliamo elencare mille hard e soft skill, di proposito.
Conosciamo bene ciò di cui abbiamo bisogno e abbiamo una visione molto chiara di dove stiamo andando.
La nostra azienda è in crescita e conta ormai decine di punti vendita in tutta Italia.
Quali saranno le mie responsabilità?
• Gestione e ottimizzazione di contenuti social sia paid che organici su piattaforme come Meta, Instagram, Pinterest e TikTok • Analisi dei dati tramite strumenti di analytics per monitorare le performance delle campagne e identificazione aree di miglioramento • Gestione e aggiornamento di siti web utilizzando WordPress o principali CMS • Sviluppo e gestione di campagne di lead generation per acquisire nuovi contatti qualificati • Collaborazione con il team creativo per la produzione di contenuti efficaci e coinvolgenti attraverso la stesura o integrazione di un piano editoriale Se sei la persona giusta forse non ne hai bisogno, ma ecco un riassunto di ciò che ci aspettiamo come requisiti base: Conoscenza delle principali piattaforme social, di monitoraggio degli insights e dei dati provenienti da piattaforme di analisi online e offline integrate con il CRM aziendale Essere in grado di collaborare a un piano editoriale e seguirlo nello sviluppo di un prestigioso brand di arredo italiano e internazionale Conoscenza delle tematiche SEO Competenze nella lead generation e nella gestione di funnel di vendita Buona conoscenza della lingua inglese NB: Durante il processo di selezione, ti chiederemo di presentare alcuni esempi dei tuoi lavori precedenti e di discutere come potresti contribuire al rilancio del nostro brand.
A chi risponderò?
Al Responsabile Marketing del brand, ma desideriamo garantirti che ciò che vogliamo costruire è una squadra affiatata in un ambiente amichevole!
Offerta: CCNL Commercio Full-Time (inquadramento e retribuzione da definire in fase di colloquio) Formazione e affiancamento costante Possibilità di crescita e carriera interna