Digital Marketing Strategist

Dettagli della offerta

Azienda Gruppo che unisce passione per l'Hospitality a progetti altamente specializzati, seguiti in tutte la fasi più importanti, da quella strategica a quella operativa. Job Description Il/la candidato/a sarà responsabile dello sviluppo, dell'implementazione e dell'esecuzione di campagne di marketing strategiche per promuovere il brand del Gruppo.In particolare: Creare e implementare una strategia digitale globale per promuovere gli alberghi, tenendo conto delle diverse piattaforme online; Definire obiettivi chiari e misurabili per aumentare la visibilità online e generare prenotazioni dirette; Coordinarsi con fornitori e agenzie esterni per eseguire iniziative di marketing, come campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni di eventi; Supportare lo sviluppo di materiale di marketing, comprese brochure, presentazioni e materiale di vendita; Assistere nella pianificazione e all'esecuzione di eventi promozionali, fiere e altre attività di marketing secondo necessità, Monitorare le metriche di performance e adattare le strategie in base ai risultati, Condurre ricerche di mercato per identificare tendenze, esigenze dei clienti e analisi della concorrenza per informare le strategie di marketing; Preparare budget annuali; Creare contenuti accattivanti per vari canali di marketing, incluse campagne e-mail, sito Web e materiale pubblicitario. SEO e SEM:Ottimizzare i siti Web ponendo attenzione ai contenuti, al fine di migliorare l'indicizzazione dei motori di ricerca; Gestire campagne pay-per-click (PPC) nella Suite Google per aumentare il traffico qualificato e le conversioni. Competenze ed esperienza La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazioni, o Economia; Almeno 3 anni di esperienza in ambito Digital Marketing, preferibilmente nel settore alberghiero; Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di marketing digitale; Conoscenza approfondita delle piattaforme social media, SEO, SEM, e email marketing; Capacità analitiche per valutare le prestazioni delle campagne e apportare miglioramenti; Creatività e capacità di pensare in modo innovativo per distinguere il marchio sul mercato; Pensiero critico e capacità di problem solving; Predisposizione al lavoro in team; Inglese B2/C1; la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Completa l'offerta Ottima opportunità di crescere all'interno di un settore dinamico ed in continua evoluzione come l'Hospitality. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Web Marketing

Si cerca Assistente web marketing da inserire in organico. Offerta: Contratto: Apprendistato CCNL Commercio 14 mensilità Retribuzione: a norma di Legge F...


Confidi Roma Gafiart Soc. Coop. - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Digital Marketing Optimisation (French And Italian) - Relocation In Lisbon

Grow-Talent.com is working with a leading multinational technology business that is looking to recruit a French and Italian speakingDigital Marketing Optimis...


Grow-Talent.Com - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Sales Merchandiser (W/M) - Full Time (40 Hours) - Roma , Italia

YOUR ROLE: The sales merchandiser has a hybrid role within the shop, combining both sales and merchandising tasks. Their role is to guarantee an optimal cus...


Zadig & Voltaire - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Digital Sales Manager - Digital Agency (Roma)

Identificazione e segnalazione di opportunitàRicerca di nuovi clienti prospect attraverso vari canaliPreparazione materiali commerciali e offerteOrganizzazio...


Page Personnel - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T11:14:54.289Z