Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ai Social Media

Negozio che si occupa della vendita di abbigliamento e accessori uomo e donna, ricerca un/una addetto/a alla cura dei social media.La figura scelta si occupe...


Da Impiegando.Com - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Social Media Specialist

Chi siamo SOS il Telefono Azzurro Onlus ( dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo...


Da Sos Il Telefono Azzurro Ets - Lazio

Pubblicato a month ago

Qa Micro Analyst

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Takeda Pharmaceutical - Lazio

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Strategist

Digital Marketing Strategist
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Azienda Gruppo che unisce passione per l'Hospitality a progetti altamente specializzati, seguiti in tutte la fasi più importanti, da quella strategica a quella operativa.
Job Description Il/la candidato/a sarà responsabile dello sviluppo, dell'implementazione e dell'esecuzione di campagne di marketing strategiche per promuovere il brand del Gruppo.In particolare: Creare e implementare una strategia digitale globale per promuovere gli alberghi, tenendo conto delle diverse piattaforme online; Definire obiettivi chiari e misurabili per aumentare la visibilità online e generare prenotazioni dirette; Coordinarsi con fornitori e agenzie esterni per eseguire iniziative di marketing, come campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni di eventi; Supportare lo sviluppo di materiale di marketing, comprese brochure, presentazioni e materiale di vendita; Assistere nella pianificazione e all'esecuzione di eventi promozionali, fiere e altre attività di marketing secondo necessità, Monitorare le metriche di performance e adattare le strategie in base ai risultati, Condurre ricerche di mercato per identificare tendenze, esigenze dei clienti e analisi della concorrenza per informare le strategie di marketing; Preparare budget annuali; Creare contenuti accattivanti per vari canali di marketing, incluse campagne e-mail, sito Web e materiale pubblicitario.
SEO e SEM:Ottimizzare i siti Web ponendo attenzione ai contenuti, al fine di migliorare l'indicizzazione dei motori di ricerca; Gestire campagne pay-per-click (PPC) nella Suite Google per aumentare il traffico qualificato e le conversioni.
Competenze ed esperienza La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazioni, o Economia; Almeno 3 anni di esperienza in ambito Digital Marketing, preferibilmente nel settore alberghiero; Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di marketing digitale; Conoscenza approfondita delle piattaforme social media, SEO, SEM, e email marketing; Capacità analitiche per valutare le prestazioni delle campagne e apportare miglioramenti; Creatività e capacità di pensare in modo innovativo per distinguere il marchio sul mercato; Pensiero critico e capacità di problem solving; Predisposizione al lavoro in team; Inglese B2/C1; la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.
Completa l'offerta Ottima opportunità di crescere all'interno di un settore dinamico ed in continua evoluzione come l'Hospitality.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Marketing Strategist
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T03:46:44.169Z